Condò: «Scandalo assenza Milito da Pallone d’oro 2010. Io votai Sneijder»

Inter-News SPORT

Paolò Condo, in collegamento su Radio 24 durante la trasmissione Tutti Convocati, ha parlato del Pallone d’Oro.

Il giornalista ha ricordato come nel 2010 non venne inserito nei 23 Milito.

In quell’anno votai Wesley Sneijder che aveva fatto il Triplete con l’Inter e la finale del mondiale con la sua Olanda contro la Spagna»

Il suo voto andò a Sneijder. NOMINATION − Così Condò sulla lista del prestigioso premio: «Io oggi avrei messo dentro Federico Chiesa nella lista dei 30 per il Pallone d’oro cosi come Diego Milito nel 2010, la cui assenza nei 23 ha fatto scandalo senza alcuna giustificazione. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Le cose cambiano veloci, stavo lavorando tanto al Chelsea e poi è arrivata questa annata dove sono andare bene le cose Tutte queste gare ogni tre giorni fai un po' fatica ad allenarti e a recuperare, ma sto bene". (Tutto Juve)

Infine il Belgio, la finalina di Nations League e un cammino immediatamente da riprendere: "Abbiamo appena perso una partita, abbiamo questa voglia di vincere di nuovo. Sognare in piccolo e sognare in grande è la stessa cosa, quindi meglio sognare in grande. (Sport Mediaset)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro i belgi, il ct Roberto Mancini si è espresso su chi dovrebbe vincere il Pallone d'Oro a fine anno: "I nominati ci sono per la loro bravura, non per meriti miei - così il commissario tecnico -. (Sportal)

Il trofeo lo deve vincere Jorginho, ha vinto tutto, se lo merita. Ma Mancini non se ne cura e pensa a caricare l'ambiente azzurro, reduce da una sconfitta che brucia e che deve essere subito cancellata (Sport Fanpage)

Vinse proprio in quell’anno il Pallone d’Oro, superando la concorrenza di campioni come Gary Lineker ed Emilio Butragueno E uno ha giocato anche in Italia a lungo…. (Calciopolis)

Si avvicina l’assegnazione del Pallone d’oro: scoppiano le prime polemiche sul vincitore del 2021 che sembra essere già stato scelto. Messi è infatti in vantaggio su tutti e tra i tifosi c’è il malcontento anche per via delle quote che non sembrano lasciare scampo. (DirettaGoal)