Capello, CorSport: “Lukaku devastante in Italia, Milan Maldini salva tutto”

seriea24.it INTERNO

Un parere anche sul Milan: “La loro fortuna è avere uno come Maldini che può trasmettere a tutti quella continuità che ti fa venire voglia di azzannare il trofeo dell’anno dopo.

abio Capello ha rilasciato una grande intervista a Corsport dove ad oggi ha rilasciato le sue parole su alcune situazioni in atto.

Infine un giudizio sulla Juventus: “Ha le idee chiare e vuole tornare a vincere

Se gli altri capiscono che quei tre possono farti vincere allora si sacrificano: è la discriminante”. (seriea24.it)

Su altri giornali

Se l’Inter viene proclamata a detta di molti regina del mercato, il Milan di certo non sta a guardare. Sei qui: Home » Calciomercato » Milan, Maldini vuole un centrocampista dalla Premier League: c’è anche la Roma sul giocatore! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ecco le dichiarazioni del giornalista ed ex calciatore sul mercato estivo:. Sul Milan e su Traore, se è una valida alternativa a centrocampo: "Pioli è il tecnico giusto per farlo maturare. Ha bisogno di un impianto di gioco Traore, è un talento abituato a giocare nel Sassuolo, che ha da anni un'impronta. (Il Milanista)

Tuttavia, i rossoneri ad oggi hanno il mercato "bloccato", e la situazione dovrebbe protrarsi almeno per qualche altra settimana. Mercato Milan: ecco quanto costa Traore. Tra le rivelazioni dell'ultima stagione di Serie A, anche al Fantacalcio, c'è sicuramente il giovane Junior Traore del Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Traore Milan, contatti avviati per portare il centrocampista in rossonero. Ecco la formula che potrebbe convincere il Sassuolo. Il Milan fa sul serio per Hamed Traorè del Sassuolo. (Calcio News 24)

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Traoré e Paulo Dybala. Renato Panno. Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato dei possibili obiettivi di mercato del Milan Hamed Junior Traoré e Paulo Dybala. (Pianeta Milan)

L’approfondimento. Possibile, probabile, si tratta e si discute e se così dovesse essere si tratterebbe davvero di un grandissimo e inatteso ribaltone. Le possibilità a questo punto ci sono e le telefonate fra gli emissari di Dybala (non solo il procuratore Antun) e il club rossonero ci sono state e una base di discussione è stata preparata. (seriea24.it)