Green pass obbligatorio in nuovi ambiti: cosa cambia con l'ultimo Decreto

Green pass obbligatorio in nuovi ambiti: cosa cambia con l'ultimo Decreto
Money.it INTERNO

Il green pass semplice sarà obbligatorio per tutto?

Il nuovo Decreto stabilisce gli ambiti di applicazione dell’obbligo di green pass semplice, estendendolo certo, ma anche rendendolo non efficace in altri contesti.

Green pass semplice e rafforzato: dove saranno obbligatori e cosa cambia?

Prima di scendere nel dettaglio è bene spiegare, velocemente, la differenza tra green pass ordinario (di base) e green pass rafforzato. (Money.it)

Su altri media

Fra le novità più importanti introdotte dal decreto approvato oggi dal consiglio dei ministri, quello sul trasporto pubblico locale. “Li aumenteremo, tutte le forze dell’ordine saranno mobilitate”, ha detto Draghi. (Casteddu Online)

Via libera quindi al super green pass che è stato votato da tutte le forze politiche all’unanimità. Per soggiornare in albergo basterà avere il green pass «base», così come per recarsi sul posto di lavoro: lo si potrà ottenere quindi anche con un tampone molecolare o antigenico. (la VOCE del TRENTINO)

Un super green pass con nuove regole per rallentare il numero di contagi da Covid-19 nel nostro Paese senza passare alla chiusura di attività. L'incontro con i giornalisti (orario stimato intorno alle 18) sarà in diretta su Sky Tg24. (Sky Sport)

"Super Green Pass" dal 6 dicembre, ok al decreto. Obbligo vaccinale per forze dell'ordine e docenti - piacenzasera.it

Dal 1 dicembre, inoltre, sarà possibile prenotare e prendere una dose di richiamo sopra i 18 anni Con il nuovo decreto, il green pass - che durerà nove mesi e non più dodici - viene esteso agli alberghi, al trasporto ferroviario regionale e interregionale, al trasporto pubblico locale e agli spogliatoi di tutte le attività sportive, anche di quelle all'aperto. (FoggiaToday)

“Ho già fatto la terza dose”, ha risposto Draghi a chi gli chiedeva se si fosse sottoposto al cosiddetto booster, sottolineando che “bisogna convincere i no vax” In arrivo nella terza decade di dicembre le dosi per i piccoli fra 5 e 11 anni. (Casteddu Online)

SUPER GREEN PASS – “Tra il 6 dicembre e il 15 dicembre, già in zona bianca – ha quindi spiegato Speranza -, viene introdotto un green pass rafforzato, che si potrà ottenere soltanto in presenza di una vaccinazione o di una guarigione. (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr