Arezzo, McDonald's assume 25 ragazzi. Ecco dove e come inviare il curriculum

Corriere di Arezzo ECONOMIA

Mancano infatti gli stagionali soprattutto per quanto riguarda la ristorazione

Francesca Muzzi 18 giugno 2021 a. a. a. McDonald’s assume, si prega di inviare curriculum.

Il grande marchio del fast food sta cercando 25 persone da inserire nei ristoranti di Arezzo, Terranuova Bracciolini e Foiano.

Per chi ha voglia di mettersi in gioco può inviare la propria candidatura attraverso il sito McDonald’s. (Corriere di Arezzo)

Su altre fonti

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s. (Qui News Pistoia)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l'occasione per ottenere tutte le informazioni sull'azienda e sul lavoro in McDonald's. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Luigi Snichelotto, partner McDonald’s Salerno e Potenza: “I segnali verso la ripresa sono positivi. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio (Scisciano Notizie ILMONITO)

La lista è davvero lunga: la De Longhi urge anche di un SAP Analyst – SAP PP Module, un Commercial Controller, un SAP Analyst – SAP MM, WM, EWM Module e un Consumer Journey Specialist. Tutti coloro che sono interessati ai profili ricercati da De Longhi possono visitare la pagina dell’azienda dedicata alle opportunità di lavoro, “Lavora con noi” (Informazione Oggi)

I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s (La Voce Apuana)

McDonald’s è alla ricerca di 90 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Formia (60) e Terracina (30), un forte segnale di ripartenza e volontà di investire sul territorio, va in questa direzione la ricerca di personale avviata da McDonald’s per 90 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Provincia di Latina, 50 dei quali nel nuovo ristorante che aprirà nella città di Formia. (LatinaCorriere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr