Si costruisce la nuova Salernitana: nel mirino c’è un esubero del Barcellona

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Occhio, però, a non sottovalutare la concorrenza di Lecce e Valencia, che vogliono puntare sul classe ’91

Braithwaite Barcellona Salernitana. IL NOME. Stando a quanto riportato da Serie B News, il Barcellona avrebbe messo Martin Braithwaite alle porte.

Adesso però, c’è bisogno di rinforzare la rosa per provare a puntare a qualcosa di più.

I meriti vanno dati anche alla ottima gestione di Walter Sabatini, che ha saputo puntare sui giocatori giusti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

Il calcio è in base a come ti approcci alla partita, c’è molto di più di 11 calciatori che si sfidano, c’è tanta testa. “Il calcio è la grande passione degli italiani, riesce a dare emozioni incredibili. (Tutto Cagliari - News)

Michael SVOBODA 6,5: grande lotta in marcatura. Ales MATEJU 6,5: grande corsa sulla destra, lungo la quale costruisce ottime cose in entrambe le fasi. (Eurosport IT)

Quando è arrivato il bambino e come è stato il primo approccio con la squadra? Ad ogni modo, nonostante queste difficoltà, Nicola è un bambino sempre sorridente, molto sveglio e dimostra anche una grande voglia di imparare» (Giampiero Gramaglia – Gp News)

Tuttavia, lo 0-0 tra Venezia e Cagliari ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B: i granata campani hanno chiuso infatti il torneo con un punto di vantaggio. La Salernitana è letteralmente crollata in casa (0-4) contro l’Udinese: poker friulano con Deulofeu, Nestorovski, Udogie e Pereyra. (Pianetagenoa1893.net)

SALERNITANA, NICOLA: “SALVEZZA MERITATA, TUTTO QUESTO CI E’ COSTATO SUDORE”. Davide Nicola l’ha rifatto: dopo il miracolo con il Crotone di qualche anno fa, il tecnico si è ripetuto con la Salernitana, centrando una salvezza insperata fino a poche settimane fa. (Europa Calcio)

In un campionato a 20 squadre mai una formazione si era salvata con 31 punti. Un record in negativo in realtà, perché la quota punti ottenuta per salvarsi non è mai stata così bassa. (Calcio News 24)