Agnelli si complimenta con il rivale Zhang: “Ben fatto Steven. Noi torneremo”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Attraverso il suo account Twitter, il presidente della Juventus Andrea Agnelli si è congratulato con il numero uno nerazzurro Steven Zhang per la vittoria dello scudetto.

Salvo poi ritirarsi nei giorni successivi dopo le dure reazioni arrivate dal mondo del calcio

“Ben fatto Steven.

Noi torneremo…”, scrive Agnelli che con Zhang è stato protagonista nelle ultime settimane dell’affaire Super Lega. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Inter, lo scudetto delle notti insonni | I tre momenti chiave: da Eriksen alla svolta tattica. A stretto giro di posta a twittare è stato il presidente Andrea Agnelli che si è rivolto al suo omologo interista Steven Zhang: “Ben fatto. (CalcioMercato.it)

Arrivano anche le congratulazioni social di Lapo Elkann: "La rivalità sul campo non deve Mai oscurare il Valore della Sportività: Complimenti a Conte, Marotta e a tutto il Team dell’ Inter per lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Un messaggio molto particolare quello di Andrea Agnelli, presidente della Juventus, diretto verso casa Inter dopo la vittoria dello Scudetto. E cosi a parlare, proprio in occasione della vittoria dello Scudetto nerazzurro, è proprio il massimo esponente della Vecchia Signora, Andrea Agnelli. (SerieANews)

- ROMA, 03 MAG - "La Superlega era un progetto che nasce dall'apprensione dei proprietari dei 12 club. Fa discutere il pareggio del Napoli in casa contro il Cagliari ed in "Tutto Napoli in Podcast" abbiamo analizzato la gara (Tutto Napoli)

Dopo undici anni di astinenza, l’Inter si laurea campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia: decisiva la vittoria di Crotone e, soprattutto, il pari dell’Atalanta al ‘Mapei Stadium’ che ha spianato la strada ai ragazzi di Antonio Conte. (Virgilio Sport)

La Juve con un post fa i complimenti all’Inter per un titolo che spezza il dominio bianconero: anche Agnelli si associa, e il suo post divide i tifosi. Juve e Agnelli nel mirino dopo i complimenti all’Inter: “Non ho parole”. (Calciopolis)