Antonio D’Amico: chi è il compagno storico di Gianni Versace, che fine ha fatto

Antonio D’Amico è il compagno di Gianni Versace anche lui stilista.

Questo quanto raccontato nello specifico a Storie italiane dallo stesso Antonio D’Amico.

Sicuramente per Antonio D’Amico è stato un duro colpo, anche perché i due si trovavano proprio nel pieno della loro relazione.

Chi è Antonio D’Amico. È uno stilista italiano nato in Puglia il 21 Gennaio 1959 sotto il segno dell’Acquario.

Purtroppo dopo la morte del suo compagno D’Amico ha vissuto un momento molto difficile per via di una brutta depressione

(ControCopertina)

La notizia riportata su altri giornali

È di nuovo giallo a Casa Casaurina, la villa di Miami in cui abitò Gianni Versace fino al momento del suo omicidio, avvenuto proprio di fronte all’ingresso della proprietà. Villa Versace e Miami: la storia dopo l’omicidio. (Thesocialpost.it)

15 Luglio 2021 12:00. Ritrovati due cadaveri a Casa Casuarina, la villa di Miami Beach nella quale è stato assassinato Gianni Versace: oggi è il 24° anniversario dell’omicidio. Un vero e proprio giallo scuote la tranquillità di Casa Casuarina, la villa di Miami Beach ex dimora dello stilista Gianni Versace, oggi lussuoso boutique hotel conosciuto come ‘La Magione’ o ‘The Villa Casa Casuarina’. (Stretto web)

Il 28enne era ricercato dopo l’omicidio datato 27 aprile del 1997 di Jeffrey Trail, il primo di cinque omicidi tra cui quello dello stilista Gianni Versace. Erano le 9,05 circa del 15 luglio 1997, ora di Miami, quando lo stilista Gianni Versace, genio assoluto della moda, veniva assassinato a colpi di pistola da Andrew Cunanan sulle scale di Casa Casuarina, al civico 1116 di Ocean Drive. (Caffeina Magazine)

“Dobbiamo ritrovare il piacere di trascorrere il tempo insieme, come non è stato possibile fare in questi 15 lunghissimi mesi “Siamo tornati operativi e ci aspettiamo che tornino anche tutti i nostri soci” -spiega la presidente Loretta Cedrini. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Due cadaveri sono stati rinvenuti presso Casa casuarina, la villa di Miami Beach che fu iconica residenza di Gianni Versace, e oggi trasformata in un lussuoso boutique hotel, denominato La Magione o The Villa Casa Casuarina. (Sputnik Italia)

Sono stati gli addetti alle pulizie di quello che oggi viene chiamata sia Casa Casuarina che La magione ad avvertire la polizia. La villa di Miami Beach, sulla cui scalinata il 15 luglio 1997 venne ucciso con due colpi di pistola alla testa Gianni Versace, è nuovamente teatro di un macabro mistero di morte. (Il Fatto Quotidiano)