Juventus-Roma, un big non si è allenato: ecco la situazione

Juventus-Roma, un big non si è allenato: ecco la situazione
CalcioMercato.it SPORT

Dopo la sosta per le Nazionali, la Serie A riparte con il batto e in vista di Juventus-Roma arrivano notizie importanti dagli ultimi allenamenti. In attesa degli ultimi impegni delle Nazionali, Allegri e Mourinho continuano a prepararsi in vista di Juventus-Roma.

In programma domenica alle 20.45, il big match dell’ottava giornata rischia di perdere diversi protagonisti.

Oltre a Morata, infatti, il tecnico livornese dovrà quasi certamente fare a meno di Rabiot e McKennie, ma le ultime notizie tengono in apprensione soprattutto lo Special One. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Gli Spurs metterebbero sul piatto i 35 milioni di euro richiesti dall’Atletico Madrid per il cartellino I bianconeri in estate potrebbero effettuare un addio illustre. Il reparto offensivo è quello in maggiore subbuglio per quanto riguarda il futuro della Juventus, che si affida a Morata e Dybala attualmente dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. (DirettaGoal)

Il fantasista di Allegri non dovrebbe partire dall'inizio. Più probabile a gara in corso visto che mercoledì c'è la Champions. Dopo essere uscito a causa di un problema muscolare contro la Sampdoria, Paulo Dybala farà di tutto per partecipare alla gara di domenica alle 20.45 contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Per ritrovarsi di nuovo in corsa per il titolo fra due mesi.Sul quotidiano si legge: "Allegri si sta fissando degli obiettivi di corto raggio: dopo quella che definì “sfida salvezza contro lo Spezia”, voleva arrivare alla sosta di ottobre in zona Europa League e c’è riuscito, grazie a tre vittorie consecutive, mentre entro la pausa di novembre, da cui lo separano cinque partite di campionato e due di coppa, confida di aver riportato la Juve in area Champions, da cui adesso dista quattro punti". (ilBianconero)

Inter-Juve, prezzi biglietti alle stelle per il derby d’Italia

Roma, 13 ott. Il Gruppo si pone, infatti, come partner industriale di eccellenza nella riqualificazione del patrimonio immobiliare pubblico e privato dei nostri territori contribuendo in maniera significativa alla riduzione dei consumi e all’abbattimento delle emissioni di CO2” (LaPresse)

LEGGI ANCHE> > > Lucca tra Serie A e paragoni importanti: “Mi ricorda il primo Toni”. Un gioiello di proprietà della Juventus, in forza all’ Under 19, ha subito un grave infortunio: ufficiale la frattura alla gamba sinistra. (SerieBnews.com)

Poco più di 6 mesi fa, ad aprile, i tifosi e gli appassionati di calcio si indignavano per il progetto Superlega, chiedendo che il calcio rimanesse meritocratico e “della gente”. Lo stadio chiuso per quasi due anni e la capienza ridotta imposta in queste prime giornate di campionato sono le giustificazioni dietro alle quali si nasconde la società (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr