Vecchi: “Donnarumma rimane al Milan. 4° posto? Speriamo di centrarlo”

Pianeta Milan SPORT

Anche per riconoscenza, ma a parte che è cresciuto lì, gli propongono soldi a sufficienza compresi i bonus.

Le ultime notizie sul Milan.

L'ex preparatore dei portieri del Milan, William Vecchi, ha parlato di Donnarumma e della lotta Champions. Intervenuto ai microfono di 'TuttoMercatoWeb.com', William Vecchi, ex preparatore dei portieri del Milan, ha parlato del futuro di Donnarumma e della stagione dei rossoneri. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Lui starebbe al Milan anche a vita, ma parlando di questioni economiche non saprei come entrare nel merito". L'ex portiere Gennaro Iezzo è intervenuto in diretta a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio con Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini. (Milan News)

Milan: (4-2-3-1) Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic L’unico dubbio sarebbe sulla destra con uno tra Kalulu e Dakot a contendersi la corsia di destra e Saelemaekers favorito su Castillejo. (MilanNews24.com)

Calciomercato Milan: i rossoneri in vista della prossima stagione vorrebbero puntare su Tomiyasu ma il Bologna…. Il Milan, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport sarebbe stato sino a questo momento sulle tracce di Takehiro Tomiyasu, difensore centrale del Bologna di Sinisa Mihajlovic, che piace anche ad Everton e Bayer Leverkusen. (MilanNews24.com)

Resterà in rossonero o andrà via a zero? Così il blogger milanista ARMI53 ha analizzato la situazione su VivoPerLei: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/la-vendetta-di-mino​ VivoPerLei , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Rinnovo Donnarumma: lite con Raiola per il rinnovo. Le ultime indiscrezioni riportano la difficile intesa anche tra il portiere e il suo procuratore. La decisione sul suo futuro Gigio Donnarumma l’ha presa: restare al Milan (SuperNews)

Come evidenzia Tuttosport, le prossime partite saranno complicate se la squadra di Pioli non le approccerà nel modo migliore. La sfida di Parma dovrà dare delle risposte importanti (Milan News)