Infortunio De Marino: operazione per il difensore. Il suo messaggio - FOTO

Infortunio De Marino: operazione per il difensore. Il suo messaggio - FOTO
Juventus News 24 SPORT

Ecco la foto condivisa dal difensore:

Il suo messaggio – . Davide De Marino si è sottoposto oggi ad un intervento chirurgico dopo la lesione parziale del legamento crociato anteriore riportata lo scorso 25 aprile nel match di Serie C contro la Carrarese.

«Operazione andata», ha scritto il classe 2000 bianconero, che tornerà in campo nella prossima stagione.

Il difensore della Juventus U23 ha pubblicato una storia Instagram dopo l’operazione. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli 40' - Doppio cambio Zauli: fuori Anzolin e l'autore del gol Troiano, entrano Cerri e Rosa. (Tutto Juve)

Da questa sera c’è il rompete righe, davanti tre mesi senza partite e con il calciomercato in testa. Juve avanti due volte, prima con Troiani e il piacentino Fagioli, Piacenza che riprende due volte il risultato: Cesarini e golasso di Corbari. (SportPiacenza)

21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli 3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. (Tutto Juve)

LIVE TJ - Piacenza-Juventus U23 3-2 - Sconfitta al Garilli, la Juve chiude decima

- Pochi minuti per provare a bissare la super prestazione del giorno prima). . AKE 7 - Prosegue il suo percorso di crescita: un'altra grande prestazione, il più attivo e propositivo dei suoi. . COMPAGNON 5.5 - Troppo fuori dal vivo del gioco, si vede poco e tocca pochi palloni (Dal 69' DA GRACA 6 - Non riesce a lasciare il segno). (ilBianconero)

30' st - Piacenza che preme e ci prova. 21' st - Altri due cambi per il Piacenza, fuori Scorza e Suljic, dentro Maio e Corbari. (SportPiacenza)

10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. 51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr