Cosa può dare Arthur alla Juventus di Sarri

Cosa può dare Arthur alla Juventus di Sarri
Undici Undici (Sport)

L'uruguaiano non sarà un centrale simile a Jorginho, ma può interpretare il ruolo in maniera efficace, adattandosi ai bisogni della squadra.

Nel Barcellona, infatti, Arthur ha giocato accanto a un mediano sublime come Sergio Busquets, che difficilmente perde la posizione e facilita la manovra come nessun altro.

Ne parlano anche altre testate

Pjanic-Arthur, la benedizione di Pistocchi. Maurizio Pistocchi, al solito piuttosto caustico con la Juventus, questa volta ha benedetto l’ingaggio del centrocampista brasiliano del Barcellona. Lo scambio che porterà tra un paio di mesi Arthur alla Juventus e Pjanic al Barcellona è stato salutato con favore da molti. (Virgilio Sport)

Dopo l’annuncio del suo trasferimento in bianconero, ecco le prime parole di Arthur Melo da calciatore della Juventus: “Ringrazio per il grande interesse da parte della Juventus per l’integrazione alla società. (alfredopedulla.com)

Pjanic vola al Barcellona. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata proprio in questi istanti: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. Ora è ufficiale: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. (CalcioMercato.it)

In queste settimane di attesa prima del ritorno in campo, si è parlato molto di Lorenzo Pellegrini e del suo futuro.... (Voce Giallo Rossa)

E quindi respira Mire, Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". Perché anche quando non ci riesci, questo è ciò che deve provare a fare sempre un calciatore della Juventus (AreaNapoli.it)

a preso parola davanti alla squadra disposta in cerchio prima dell'allenamento di lunedì mattina e ha annunciato quello che è quasi ufficiale e già noto, ovvero che partirà a fine stagione e andrà alla Juventus (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr