Black Friday – Tempo di Regali

Parliamo di Videogiochi ECONOMIA

Come ogni anno, l’ultimo venerdì di Novembre è il Black Friday, giorno di sconti su ogni tipo di prodotto.

Roba Sfiziosa. Un elenco di roba un po’ random, ma da prendere in considerazione con i saldi Black Friday!

Se il Black Friday non vi soddisfa, ricordate di tornare per il Cyber Monday.

Qui sotto una sorta di riassunto.

Qui alcuni pezzi interessanti dai saldi Black Friday di Amazon, per coprire tutte le fasce di prezzo ed esigente. (Parliamo di Videogiochi)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Black Friday è il giorno successivo a quello del ringraziamento e, come da tradizione americana, è una giornata dedicata allo shopping sfrenato e agli sconti folli, anche nel reparto profumeria. Rimanete con le antenne drizzate fino a lunedì perché siamo sicure che anche il Cyber Monday ci regalerà moltissime tentazioni. (Luuk Magazine)

Black Friday: voli super scontati: Ecco come fare per trovare un grande affare. Il Black Friday 2019 è finalmente arrivato, ma è solo l’inizio. Ora senza arrivare a tanto, o senza dover prendere la peggiore compagnia low-cost, si può risparmiare moltissimo usufruendo nel modo giusto del Black Friday. (Inews24)

Per agevolare il vostro shopping e non farvi perdere nessuna promozione interessante, abbiamo stilato una lista contenete le migliori offerte dedicate ai prodotti relativi alla categoria "Bellezza". Insomma, sarà davvero molto difficile resistere alle tentazioni del "Venerdì Nero " e non approfittare delle tantissime offerte proposte. (Donna Fanpage)

Black Friday 2019 – Photo Credit: Web. Ora non vi resta che esaminare attentamente le offerte e scegliere quelle che più vi interessano. Console. Tantissime sono le offerte su Amazon in occasione del Black Friday 2019. (Metropolitan Magazine Italia)

Gli altoparlanti Echo. Amazon fa alcuni sconti sui suoi dispositivi Echo, gli altoparlanti che supportano l’assistente vocale Alexa, quelli a cui si può chiedere di accendere la musica, le luci, dire le ultime notizie, e altre cose. (Centro Meteo italiano)

Si tratta comunque di una grande occasione per mettere le mani su alcuni titoli indipendenti ben considerati dalla critica a un prezzo stracciato e aggiungerli alla collezione fisica. Sono già stati stretti accordi per nuovi titoli per il 2020 che, tuttavia, non sono ancora stati annunciati. (PlayStationBit)