Ragazza in bici tamponata da un'auto, 'caricata' sul cofano e sbalzata sull'asfalto: è grave

Ragazza in bici tamponata da un'auto, 'caricata' sul cofano e sbalzata sull'asfalto: è grave
MilanoToday.it INTERNO

Lo schianto, stando a quanto finora appreso, è avvenuto verso le 19.30 sul cavalcavia Adriano Bacula.

La 25enne, secondo gli accertamenti finora svolti dalla polizia locale, stava procedendo da piazzale Lugano in direzione piazzale Lotto, quando sarebbe stata tamponata da una Opel Astra che viaggiava nella sua stessa direzione.

Grave incidente stradale sabato sera a Milano, dove una ragazza di 25 anni è finita in ospedale in condizioni serie dopo essere stata travolta mentre si trovava in sella alla sua bici. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma, avendo i carabinieri acquisito da testimonianze la targa e il modello del veicolo, l’hanno rintracciata e denunciata per omissione di soccorso. Il fatto risale a ieri mattina ed è avvenuto sulla strada provinciale che collega Sannicola alla marina di Lido Conchiglie. (LeccePrima)

Da gennaio al 16 luglio si registrano già 13 persone decedute a causa di incidenti stradali, contro gli 8 dello scorso anno. Va detto che la circolazione, negli ultimi anni, è stata condizionata dai provvedimenti restrittivi per contrastare la diffusione del Covid (il Resto del Carlino)

Al momento dell'impatto, hanno appurato le perizie condotte sull'auto, il veicolo viaggiava a 129 km/h. Né è possibile che il bambino abbia distratto il conducente alla guida (Ticinonline)

Un anno fa l'incidente stradale con quattro vittime

I pompieri hanno messo in sicurezza l'auto e, prima ancora, hanno dato fattivo supporto al personale sanitario. Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Portogruaro e i sanitari del Suem. (Telefriuli)

Uno schianto impressionante: Tiziano Masiero, è rimasto incastrato nell'abitacolo. Tiziano Masiero aveva percorso un'ampia curva verso destra. (ilmessaggero.it)

Alle 18.30, nella sala polifunzionale del santuario della Madonna del Buoncammino, viene celebrata una messa in suffragio per Saverio Artellis e le sorelle Franca e Rosa Cammisa (nelle foto del manifesto funebre). (AltamuraLife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr