Tra asset e debiti, ecco come è stata valutata la Roma

Calcio e Finanza SPORT

Quanto è stata valutata la Roma

Una volta acquistato il controllo della Roma, Friedkin finalizzerà la tempistica definitiva e l’ammontare complessivo del menzionato aumento di capitale.

L’aumento di capitale della Roma. Friedkin ha inoltre confermato l’intenzione di supportare le esigenze finanziarie della Roma sottoscrivendo una quota del previsto aumento di capitale per un ammontare almeno pari a quello dei finanziamenti-soci erogati al club. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Lo si legge in una nota congiunta del club giallorosso e di The Friedkin Group emessa su richiesta della Consob.Il gruppo di Dan Friedkin intende"supportare le esigenze finanziarie" della Roma "sottoscrivendo una quota del previsto aumento di capitale per un ammontare almeno pari a quello dei finanziamenti-soci erogati al Club". (Rai News)

AS Roma SPV LLC (“AS Roma SPV”) e The Friedkin Group Inc. Una volta acquistato il controllo del Club, TFG finalizzerà la tempistica definitiva e l’ammontare complessivo del menzionato aumento di capitale. (Il Messaggero)

L'As Roma crolla in Borsa sui timori che l'opa che il gruppo Friedkin dovrà lanciare sul flottante del club giallorosso possa essere a sconto rispetto ai prezzi di Piazza Affari. (Il Messaggero)

Friedkin ha fissato un prezzo di 0,1165 euro per l'acquisto delle azioni di James Pallotta. Il titolo ha evidentemente subito le conseguenze delle tensioni in vista dell'opa del gruppo Friedkin sul flottante del club calcistico giallorosso. (LAROMA24)

Continua il calo della Roma in Borsa, legato alle operazioni conseguenti all’accordo tra James Pallotta e Dan Friedkin per la cessione del club. Alle 11.00 infatti il titolo giallorosso viaggia intorno a quota 0,49 euro per azione, con un calo di oltre il 7% rispetto alla chiusura di ieri. (Calcio e Finanza)

Con Pau Lopez è arrivata la formula perfetta per una recensione a 2 stelle su TripAdvisor: ho speso tanto e ho mangiato male. Poi è rimasto solo Alisson, e andava più che bene. (ForzaRoma.info)