Bertolaso: "Non lascio il mio ruolo in Lombardia"

ilGiornale.it INTERNO

Moratti: "In Lombardia somministrate 3 milioni di dosi". " Tre milioni.

" Non lascio il mio ruolo in Lombardia ", Guido Bertolaso continuerà ad occuparsi della campagna vaccinale.

Testimoniano l'ottimo lavoro di Guido Bertolaso, di medici, infermieri, personale non sanitario, volontari del soccorso e Protezione Civile "

Semplicemente non sarò più fisicamente 7 giorni su 7 in Lombardia.

Fontana conferma: "Bertolaso resta". (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella Lombardia che ha scelto di puntare su 76 grandi hub massivi e che corre al ritmo di 110 mila somministrazioni al giorno (è l’obiettivo che si intende raggiungere oggi), non c’è più spazio per i piccoli centri vaccinali. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – “La Lombardia ha superato i 3 milioni di dosi di vaccini anti-Covid somministrate”. “In poco meno di due settimane – spiega Fontana – abbiamo dunque raggiunto un doppio ambizioso traguardo che conferma la grande validità del Piano studiato e messo a punto da Guido Bertolaso (Il Dubbio)

Possibili anche le prenotazioni al call center al numero 800 894 545; tramite i Postamat di Poste Italiane o attraverso i portalettere. Lo dice la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia ha informato "di aver avuto assicurazioni dalla Struttura Commissariale circa l'imminente fornitura di vaccini AstraZeneca (La Repubblica)

In Lombardia superate le tre milioni di dosi di vaccino anti covid (Di mercoledì 28 aprile 2021) La Lombardia ha superato i tre milioni di vaccini anti covid. Siamo oltre i target assegnati dal Generale Figliuolo di 50. (Zazoom Blog)

Bollettino Covid Lombardia: 2.442 nuovi casi, 47 morti. E’ quanto comunica Ats Città Metropolitana di Milano spiegando che si tratta di 536 alunni e 122 operatori scolastici. (Blitz quotidiano)

Leggi su liberoquotidiano (Di mercoledì 28 aprile 2021) Milano, 28 apr. Stasera, dalle 21, si apre ai cittadini 'fragili' di questa categoria di età la possibilità di registrarsi sul portale della Regione Lombardia dedicato ai vaccini anti-Covid. (Zazoom Blog)