Da parrucchieri ed estetisti solo con Green pass (base): "Una tutela per tutti". Ma anche un "impiccio" [VIDEO]

TargatoCn.it INTERNO

Non tutti, però, sono contenti di farlo, considerandolo un ulteriore "impiccio" e ostacolo lavorativo, in un momento già difficile

Per qualcuno è una tutela maggiore, a vantaggio di tutti, e c'è anche chi ha iniziato a chiedere il green pass già dalla scorsa settimana.

Da oggi si va dal parrucchiere o dall'estetista, a farsi una lampada abbronzante o dal tatuatore solo con il green pass.

Basta quello base, quindi ottenibile con tampone negativo. (TargatoCn.it)

Ne parlano anche altri media

Da oggi Green Pass anche da parrucchieri ed estetisti. «Le tabaccherie sono uno dei pochi elementi su cui si sta ancora discutendo, queste hanno però distributori automatici all'aperto - ha aggiunto - Il Dpcm dovrebbe essere divulgato in giornata, non appena verranno sciolti gli ultimi nodi su cui si dibatte ancora. (leggo.it)

Scatta da oggi l'obbligo di esibire il Green Pass base - ottenibile tramite o tampone negativo o guarigione dal Covid - nei centri estetici e per la cura della persona, quindi anche per andare dal parrucchiere e dal barbiere. (triestecafe.it)

È pronto il nuovo Dpcm italiano che chiarisce in quali uffici, negozi e attività commerciali sarà necessario mostrare un Green Pass all'accesso: manca solo la firma di Mario Draghi, una formalità attesa comunque già nella giornata di oggi. (Ticinonline)

La situazione è già molto complessa» Nel mio centro mi sento sicura e desidero che anche le mie clienti si sentano tali perciò stiamo volentieri alle regole. (ilgazzettino.it)

Nulla cambia per chi ha il Green pass rafforzato (detto anche Super Green pass), originato da vaccinazione o guarigione dal Covid. Super Green pass e validità: cosa c'è da sapere - Green pass e trasporti: le regole. (il Resto del Carlino)

Tra l’altro, in destinazioni come le Canarie, in Spagna, si accede anche solo con tampone. Green pass in agenzia:. l’obbligo scatta a febbraio. . . . . . . Sta per diventare ufficiale: dal 1° febbraio per entrare in agenzia di viaggi bisognerà essere muniti di green pass, con tutta probabilità quello base, ottenibile dunque anche con semplice tampone. (L'Agenzia di Viaggi)