Israele | Netanyahu dona il sangue per i feriti Monte Meron

Zazoom Blog ESTERI

Lo ha detto il premier Benyaminche è andato are ilcome "atto di identificazione . Advertising. vaticannews_it : #30aprile #Netanyahu definisce straziante ciò che è accaduto durante il pellegrinaggio al Monte #Meron dove almeno… - Adnkronos : Disastro in #Israele a causa di una calca, altre 150 persone rimaste ferite.

- ottovanz : RT @vaticannews_it: #30aprile #Netanyahu definisce straziante ciò che è accaduto durante il pellegrinaggio al Monte #Meron dove almeno 45 p… - LaPresse_news : Israele, lutto nazionale - imusumarra : RT @vaticannews_it: #30aprile #Netanyahu definisce straziante ciò che è accaduto durante il pellegrinaggio al Monte #Meron dove almeno 45 p… -

Leggi su notizie. (Zazoom Blog)

Su altri media

La calca si è trasformata in un killer che non ha dato scampo a 45 persone. Ben più drammatici, più di cent’anni dopo, sono i numeri di giovedì notte: 45 morti, tra i quali almeno sei minori, e oltre 150 feriti. (Il Manifesto)

Alcune gradinate avrebbero ceduto e le persone sono rimaste schiacciate dalla calca generata dal panico. Condividi. 🇮🇱 — INITIAL REPORT: Several injured after a Metal section reportedly collapsed in Meron during Lag Baomer celebrations. (Rai News)

- PaoloM94976964 : @AlessandroCere7 @ebreieisraele #Letta La sinistra sbraita all'antisemitismo rivolgendosi per tali accuse a cattoli… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele Letta. (Zazoom Blog)

L'assenza di vie di fuga e di un piano di sicurezza sono ora al centro di una inchiesta. Ma al cordoglio si unisce la rabbia per aver autorizzato una manifestazione che doveva prevedere solo 100 persone e che invece ha richiamato circa un migliaio di persone. (PrimaPress)

Molti sono morti schiacciati e calpestati Il crollo delle gradinate di una tribuna durante un pellegrinaggio ebraico nel nord di Israele ha provocato 50 tra morti e feriti, anche in "condizioni critiche". (la Repubblica)

Il. premier è stato accolto da proteste sul posto, compreso un lancio. di bottiglie secondo quanto riferisce l’emittente israeliana N12. “Ci sono state scene strazianti: persone schiacciate a morte,. compresi i bambini”, ha aggiunto il premier che ha detto che. (askanews)