Primo sulla CNN: l'intelligence statunitense indica la mossa della Russia per giustificare l'invasione dell'Ucraina

Primo sulla CNN: l'intelligence statunitense indica la mossa della Russia per giustificare l'invasione dell'Ucraina
Per saperne di più:
http://www.calciomercatot8.com/ ESTERI

Gli Stati Uniti hanno finora negato qualsiasi coinvolgimento nell’attacco, ma hanno affermato che avrebbero “fornito tutta l’assistenza necessaria per recuperare l’Ucraina”.

Un funzionario del Consiglio di sicurezza nazionale degli Stati Uniti ha detto che il presidente Joe Biden era stato informato dell’attacco.

Il governo ucraino afferma che dietro l’attacco sembra esserci la Russia.

Alla domanda se dietro gli attacchi ci fossero il governo russo o gli attori delle ONG, Borel non ha voluto “puntare il dito” ma ha risposto che “c’è una certa probabilità da dove provengano”

Venerdì, diversi siti web del governo ucraino, compreso il suo ministero degli Affari esteri Mirato in attacco informatico Ha avvertito gli ucraini di “temere e aspettare il peggio” con un discorso minaccioso. (http://www.calciomercatot8.com/)

Ne parlano anche altri media

Una lettera minacciosa. Un messaggio minaccioso – in ucraino, russo e polacco – è stato pubblicato sulla homepage della diplomazia ucraina dagli autori dell’attacco La Russia nega tale intenzione e afferma di volersi difendere dalla situazione che la NATO ritiene minacciosa alle sue porte. (BarSport.Net)

(PRIMAPRESS) - UCRAINA - Gli Stati Uniti hanno informazioni che indicano che la Russia ha preposizionato un gruppo di agenti per condurre un'operazione sotto falsa bandiera nell'Ucraina orientale, ha detto venerdì alla Galileus Web un funzionario statunitense, nel tentativo di creare un pretesto per un'invasione. (PrimaPress)

I commenti sono arrivati ​​poche ore dopo che l’Ucraina ha subito un attacco informatico su larga scala. Un funzionario del governo ha affermato che gli Stati Uniti condividono la preoccupazione che la Russia possa prepararsi alla possibilità di un nuovo attacco militare per giustificare un’invasione dell’Ucraina. (Generazione Scuola)

La Russia si prepara a provocare un'invasione dell'Ucraina

Gli Stati Uniti hanno informazioni secondo cui la Russia ha pre-posizionato un gruppo di agenti per condurre un'operazione sotto falsa bandiera nell'Ucraina orientale e creare così un pretesto per un'invasione. (RSI.ch Informazione)

Separatamente, venerdì i media ucraini hanno riferito che le autorità ritenevano che i servizi speciali russi stessero pianificando un possibile incidente sotto falsa bandiera per provocare un ulteriore conflitto. (ilFormat)

I russi vogliono anche la garanzia che l’Ucraina non aderirà mai alla NATO La Russia chiede che la NATO si ritiri da tutti i paesi sotto l’influenza russa durante la Guerra Fredda. (TGcomnews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr