Matteo Politano: «Ho dato la mia disponibilità a restare al Napoli»

Corriere SPORT

Il Valencia ha provato a prenderlo con un'offerta di 10 milioni di euro, respinta dal Napoli.

Politano ieri sera ha parlato nel corso di un evento organizzato durante il ritiro di Castel di Sangro frenando però le voci di mercato: «Ho dato la mia disponibilità a restare ma nel calcio non si sa mai, vediamo che succede in questo mese.

Penso che il sogno di tutti sia di vincere uno scudetto, se poi lo vinci a Napoli vale 10-20 di quelli vinti al Nord», ha detto tra le altre cose

L'esterno offensivo frena le voci di mercato - Ciro Troise /cirotr@gmail. (Corriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cercherò sempre di dare il massimo per questa maglia. Ho dato la mia disponibilità a restare - riporta TuttoNapoli.net - nel calcio non si sa mai vediamo che succede in questo mese. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha già l’accordo con il giocatore e messo sul tavolo 30 milioni. Napoli, la richiesta di Raspadori. (CalcioMercato.it)

Mi piace molto pure Kvaratskhelia che ovviamente deve abituarsi al campionato italiano, ma ha dimostrato di avere colpi importanti". Matteo Politano ha risposto così da Piazza Plebiscito, a Castel di Sangro, nell'evento organizzato da radio Kiss Kiss. (La Repubblica)

Assolutamente sì, ho dato la mia disponibilità ma poi bisogna vedere cosa ne pensa la società e il mister Sul suo profilo hanno puntato il mirino diversi club, senza però mai affondare il colpo. (CalcioMercato.it)

Valter De Maggio ai microfoni di Kiss Kiss Napoli TV ha raccontato un particolare aneddoto su Matteo Politano, che nella serata di ieri era presente a Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro. Potrebbe comporre con Raspadori e Zerbin, il futuro tridente del Napoli e della Nazionale Italiana, sarebbe davvero tanta roba" (AreaNapoli.it)

Solbakken prenotato — Spesso però - sia in allenamento che in amichevole - Elmas è stato spostato all'ala mancina e così Zerbin è "retrocesso" terzino a destra in alternativa a Di Lorenzo. Concorrenza — È il caso di Gianluca Gaetano e Alessio Zerbin, che sono maturati rispettivamente a Cremona e Frosinone e sono stati richiamati alla base quest'estate. (La Gazzetta dello Sport)