Halo Infinite non solo 343 Industries | lo studio di Gears of War avrebbe aiutato con lo sviluppo del gioco

Halo Infinite non solo 343 Industries: lo studio di Gears of War avrebbe aiutato con lo sviluppo del gioco (Di martedì 23 febbraio 2021) Sembra che Halo Infinite potrebbe essere in fase di sviluppo in più studi oltre a 343 Industries.

Sulla base di quanto affermato da alcuni dipendenti di The Coalition, lodiof War, sembra che alcuni membri del team abbiano contribuito alla creazione del prossimo.

Sulla base di quanto affermato da alcuni dipendenti di The Coalition, lo studio di Gears of War, sembra che alcuni membri del team abbiano contribuito alla creazione del prossimo Halo. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Klobrille thinking that they are working on the next Gears game and another small to medium scale Gears title (new experience) alongside it 🤞 pic.twitter.com/z3VdcvFrIl — Mvxzzz (@Daredevil245690) February 22, 2021. (Player.it)

The Coalition non ha ancora fatto alcun annuncio, ma questa notte potrebbe aver lanciato un grosso indizio. Visto il tease, è possibile che non dovremo aspettare troppo per novità sul futuro della serie di The Coalition, quindi restate sintonizzati… ed esponeteci le vostre teorie sul nostro gruppo Facebook. (GameSoul)

Arrivato nel 2019 su Windows e Xbox One e nel 2020 su Xbox Series X e Xbox Series S, Gears 5 è uno sparatutto in terza persona che ha raccolto l’eredità dell’iconica serie di casa Microsoft (Spaziogames.it)

Questa è ovviamente un teaser di qualche tipo, anche se non sappiamo di cosa. Vale anche la pena ricordare che Gears of War celebra il suo 15° anniversario quest'anno, quindi potrebbe anche trattarsi di una sorta di remaster/remake (Gamereactor Italia)

L'account Twitter di Gears of War ha pubblicato una nuova immagine senza alcun messaggio di accompagnamento. Gears of War novità in arrivo? (Zazoom Blog)

Gears 5 ha visto di recente il debutto di Hivebusters. Nel suo tweet, che fa seguito al precedente in un thread, leggiamo:. AMIAMO l’entusiasmo… ma siamo tutti su Gears 5, qui. Nelle scorse ore l’account ufficiale di Gears of War aveva pubblicato un’immagine che aveva scatenato le fantasie dei fan e rumor di ogni sorta, che portavano a pensare a una possibile “rispolverata” di Gears of War 2: lo screenshot, infatti, mostrava un dettaglio che richiamava senza nemmeno troppi fronzoli la copertina del secondo capitolo, al punto che diversi si aspettavano potesse essere in cantiere una rimasterizzazione. (Spaziogames.it)