Green pass obbligatorio anche in lavanderia, Confartigianato insorge: «Una scelta assurda, sono servizi essenz

ilgazzettino.it INTERNO

Nel mio centro mi sento sicura e desidero che anche le mie clienti si sentano tali perciò stiamo volentieri alle regole.

La situazione è già molto complessa»

Devo anche dire che, a parte l'uso di mascherine e la sanificazione costante, per noi non è cambiato molto da prima del Covid: qui l'attenzione alla pulizia e all'igiene era già molto elevata».

Era giusto oltretutto adeguarsi a chi, come ristoranti o bar, è costretto a chiederlo già da un po'. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Nell’ipotesi di green pass rafforzato obbligatorio per entrare in adv ci verrebbe preclusa un’ulteriore fetta di clientela» Green pass in agenzia:. l’obbligo scatta a febbraio. . . . . . . Sta per diventare ufficiale: dal 1° febbraio per entrare in agenzia di viaggi bisognerà essere muniti di green pass, con tutta probabilità quello base, ottenibile dunque anche con semplice tampone. (L'Agenzia di Viaggi)

"Il lavoro è sicuramente calato, attorno ad un 20% in meno, però il mio settore può considerarsi fortunato perché la stretta del Green Pass è stata applicata prima su bar e ristoranti, cosicché già molte persone sono state spinte a vaccinarsi tempo fa", continua l'imprenditore. (triestecafe.it)

Le persone che saranno sprovviste del Green pass base rischiano una sanzione da 400 a mille euro Nulla cambia per chi ha il Green pass rafforzato (detto anche Super Green pass), originato da vaccinazione o guarigione dal Covid. (il Resto del Carlino)

Il Green pass base servirà per i negozi che vendono abbigliamento, giocattoli e cosmetici. Intanto, da oggi, sarà obbligatorio avere almeno il Green pass base per l’accesso ai servizi alla persona come parrucchieri, barbieri e centri estetici. (IL GIORNO)

Non tutti, però, sono contenti di farlo, considerandolo un ulteriore "impiccio" e ostacolo lavorativo, in un momento già difficile Basta quello base, quindi ottenibile con tampone negativo. (TargatoCn.it)

Di fronte a questo il sistema dei colori generalizzati non ha più senso Via da oggi all'obbligo di green pass per parrucchieri, barbieri ed estetisti. (L'Unione Sarda.it)