Covid, Bassetti: “Da maggio al San Martino solo pazienti non vaccinati, due sono giovani e molto gravi”

Covid, Bassetti: “Da maggio al San Martino solo pazienti non vaccinati, due sono giovani e molto gravi”
Genova24.it INTERNO

Tutti e tre sono non vaccinati”.

Bassetti dice anche che grazie ai vaccini ora si potrà “tornare alla normalità e eliminare rapidamente la quarantena e la mascherina anche al chiuso per i vaccinati”

“Nelle ultime 24 ore al Policlinico San Martino ci sono stati 3 nuovi ricoveri di pazienti Covid dopo giorni di assoluta calma rispettivamente di 39,40 e 51 anni, di cui due molto gravi.

Lo dice sulla sua pagina facebook il direttore di malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti che ribadisce l’appello a vaccinarsi. (Genova24.it)

Su altri giornali

Senza Green pass tra un mese sarà tutto chiuso”. L'allarme del direttore del San Martino di Genova in un'intervista al Giornale d'Italia: "Opporsi significa andare contro la ripresa economica". “Sul Green pass obbligatorio non dovrebbe nemmeno esserci dibattito, è da pazzi essere contrari. (LaPresse)

Lo afferma all'Adnkronos Salute Matteo Bassetti, primario di Malattie infettive all'ospedale San Martino di Genova, commentando le interviste del leader della Lega, Matteo Salvini, e del capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida, che si sono detti contrari alle immunizzazione per gli under 40 (Adnkronos)

Per i vaccinati possiamo già togliere le ultime restrizioni? Tuttavia al momento, nell’ottica di un progressivo ritorno alla normalità, dobbiamo basarci sul Green pass". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vaccini Covid, Bassetti: “Inaccettabile vedere politici scettici, così a ottobre ci schiantiamo”

Nelle ultime 24 ore all'ospedale San Martino di Genova ci sono stati 3 nuovi ricoveri di pazienti covid non vaccinati rispettivamente di 39, 40 e 51 anni, di cui due in condizioni molto gravi. Bisogna tornare alla normalità e eliminare rapidamente la quarantena e la mascherina anche al chiuso per i vaccinati". (La Repubblica)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Vaccini Covid, parla Bassetti: “Ecco le percentuali di efficacia”. A dimostrazione dell’utilità dei vaccini, Bassetti ha inoltre illustrato una tabella contenente le percentuali di efficacia dei sieri in Italia nel periodo compreso tra maggio e luglio comparandola con quella di alcuni vaccini contro altre malattie. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr