Milan, critiche immediate: “Ho già paura”

Milan, critiche immediate: “Ho già paura”
DirettaGoal SPORT

A volte davvero la fortuna ti premia… 🤷🏻‍♂️ — TLK🖖 (@TiElleKappa) October 13, 2021. Ma mirante sarà il 3 portiere?

Milan, ecco Mirante ma spunta già qualche critica. L’arrivo di Mirante sembra tutto sommato aver accontentato i tifosi del Milan, che in parte hanno più che altro criticato la gestione dell’infortunio di Maignan.

Per provare a porre rimedio il club meneghino ha quindi deciso di tesserare lo svincolato Antonio Mirante, reduce dall’ultima avventura a Roma: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (DirettaGoal)

Su altre testate

Questo mi da' ulteriore spinta: ho la consapevolezza e l'eta' per non farmi prendere dal panico della situazione visto che e' arrivato tutto all'improvviso". Oltre a giocarsi il posto con Tatarusanu, Mirante punta a dare il proprio contributo anche fuori dal campo. (LAROMA24)

Tante parate decisive. Non lo conoscevo e non pensavo fosse così forte, il merito va a Paolo (Maldini, ndr)" (Milan News)

Ieri l'ufficialità del suo trasferimento al Milan, in rossonero troverà Dida come preparatore dei portieri. "Dida è stato un portiere eccezionale: non lo conosco da preparatore ma la mia filosofia è migliorare sempre. (TUTTO mercato WEB)

Milan, fatti benedire. Maignan tornerà nel 2022 | News

La trattativa, se così si può chiamare, è stata immediata: ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere. È una squadra che dà l'impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva. (Fantacalcio ®)

Queste le prime parole da giocatore rossonero di Antonio Mirante, ingaggiato dopo l'infortunio di Maignan. Vedi anche Milan Milan: Maignan operato al polso, fuori dieci settimane. (Sport Mediaset)

Il rientro di Maignan in campo è previsto tra 10 settimane». Mike Maignan, portiere del Milan, è stato operato nella giornata di ieri in artroscopia: salterà la Champions e ben 12 turni di Serie A. Salvatore Cantone. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr