Gazzetta - Nainggolan, dagli Emirati Arabi ricca offerta da 2 milioni

Tutto Cagliari SPORT

Nainggolan, dagli Emirati Arabi ricca offerta da 2 milioni. Da Salernitana e Verona solo sondaggi Nella volata finale per aggiudicarsi Radja Nainggolan non ci sono solo Cagliari e Spal. Secondo La Gazzetta dello Sport, anche Salernitana e Verona hanno effettuato un sondaggio per il belga, senza però presentare un'offerta, anche perchè al momento avrebbero altre priorità. Per l'ex rossoblù - riferisce Nicola Binda nel suo pezzo - è arrivata anche una ricca proposta dagli Emirati Arabi: se il Ninja guardasse solo al portafoglio avrebbe già firmato il contratto ritrovandosi con due milioni già accreditati sul conto corrente, ma non è quello che lo intriga. (Tutto Cagliari)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ci vedo tanto di Barella". vedi letture. Nel corso della sua lunga intervista rilasciata ai microfoni de La Nuova Sardegna, Leonardo Pavoletti ha parlato anche di Kourfalidis che scherzosamente Ranieri ha definito il nipotino di Barella: "E' un ragazzo che ha qualità. (Tutto Cagliari - News)

vedi letture. Gradita sorpresa per Pinuccio Pilia, tifoso del Cagliari che quest'oggi ha festeggiato il suo 100esimo compleanno: Leonardo Pavoletti e Marco Mancosu, si sono infatti presentati nella sua abitazione di Pirri, dove stava festeggiando il fratello traguardo con familiari e amici, omaggiando il super tifoso rossoblù con una maglia da gioco celebrativa. (Tutto Cagliari - News)

Il Centro di coordinamento, che raccoglie e rappresenta tantissimi tifosi rossoblù in tutto il mondo, continuerà a stare vicino alla società Cagliari calcio in questa lunga e difficile battaglia, supportando chi sta concretamente operando per regalare ai tifosi rossoblù un nuovo stadio. (Tutto Cagliari - News)

Radja Nainggolan è stato un giocatore fenomenale in Serie A, specialmente nei suoi anni con la Roma di Spalletti. Devastante tra le linee e come finalizzatore (segnò anche al Napoli in un 1-0 negli ultimi minuti che valse l'Europa). (CalcioNapoli1926.it)

La branca più estrema dei tifosi colchoneros ha infatti deciso di creare un fantoccio con la maglia dell’attaccante brasiliano ed impiccarlo vicino Valdebebas, centro d’allenamento del Real. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il Ninja sta pensando alla proposta che i biancoazzurri gli hanno formulato e si è preso qualche giorno per decidere. Entrambe le parti hanno scoperto le loro carte ma si prendono una piccola riserva per capire se l'operazione può avere un buon esito. (Tutto Cagliari - News)