Risparmiare con il bonus condizionatori 2022: a chi spetta e come fare domanda

InvestireOggi.it ECONOMIA

Come richiedere il Bonus condizionatori 2022?

A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 50%?

L’estate si preannuncia particolarmente torrida e le temperature sono già al di sopra delle medie stagionali: è il momento giusto per utilizzare il bonus condizionatori 2022.

A chi spetta il Bonus condizionatori 2022 al 65%?

È possibile ottenere il Bonus condizionatori 2022 in due modi

(InvestireOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

Forse, il metodo più adeguato è quello di approfittare degli sconti garantiti dal Bonus condizionatori 2022 che la legge di Bilancio ha confermato anche per il 2022. C’è però una condizione: se il dispositivo viene acquistato nel 2022 i lavori di ristrutturazione devono essere cominciati dopo il 1° gennaio 2021. (Notizie - MSN Italia)

l bonus tende da sole è una misura introdotta per la prima volta nell'estate 2020. Consiste nella detrazione del 50% della spesa per l'installazione di schermature solari o chiusure oscuranti. (LeccePrima)

Il bonus condizionatori 2022 è disponibile fino al 31 dicembre 2022 e permette di accedere ad una detrazione dal 50 al 65%. Ma ci sono alcune proposte che è impossibile non valutare. (CheNews.it)

Il bonus non spetta, invece, per gli interventi effettuati sulle facciate interne dell’edificio, se non visibili dalla strada o da suolo ad uso pubblico Sono ammessi al beneficio esclusivamente gli interventi sulle strutture opache della facciata, su balconi o su ornamenti e fregi. (Gazzetta del Sud)

Anche per il Bonus condizionatori riservato ai cittadini naturalmente. Di certo, acquistare un buon condizionatore non sarebbe una spesa inutile. (ContoCorrenteOnline.it)

Condividi su. Bonus condizionatori 2022: importo, domanda, scadenze. Il Bonus condizionatori 2022, quindi, non si richiede singolarmente ma solo all’interno di un incentivo più ampio (appunto, Bonus mobili, Ecobonus o Superbonus 110%) (Termometro Politico)