Governo, Salvini: «Diverse persone cominceranno il loro cammino con la Lega, non solo grillini»

Corriere TV INTERNO

«In senato Lega e FI sono forza di maggioranza rispetto a Pd e M5s»: a dichiararlo il leader della Lega Matteo Salvini - Agtw /CorriereTv. «Ci saranno molte persone che in queste ore entreranno a far parte della Lega, non solo dal Movimento 5 Stelle»: così il leader della Lega, Matteo Salvini incontrando i giornalisti a piazza San Luigi de' Francesi.

«Ci saranno sindaci, amministratori locali e parlamentari che appoggeranno la scelta della Lega e entreranno a far parte della nostra famiglia»

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Draghi, il programma ambizioso che mette all’indice gli aiuti di Stato. La parità secondo Draghi, puntare su salari e lavoro. Non è certo piaciuta a Salvini l'insistenza di Draghi sull'irreversibilità dell'euro, la sottolineatura ripetuta più volte sulla necessità di una maggiore integrazione europea. (Il Messaggero)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ma sul calcio ognuno la pensa come vuole” ha detto il leader della Lega Matteo Salvini. (Il Messaggero)

Ma fuori dall’Europa c’è meno Italia. E ai cronisti si è limitato a dire che " Draghi ha sempre ragione " (ilGiornale.it)

L'ex portavoce di Giuseppe Conte vittima dello sketch di Alessio Marzilli. Il video con il montaggio dei silenzi di Alessio Marzilli è ormai diventato un consueto appuntamento a Propaganda Live, il programma condotto da Diego Bianchi su La7. (LaPresse)

Ultima vittima dello sketch è Rocco Casalino, ospite a Otto e Mezzo di Lilli Gruber per presentare il suo libro, “Il Portavoce” e le sue scene mute sono state montate ad arte: l’effetto è comico, il video virale. (LaPresse)

Salvini: "Rispetto a un mese fa è cambiato il mondo, interesse italiani prima dei partiti". Abbiamo fatto una scelta di serietà, abbiamo scelto l'interesse dell'Italia prima dell'interesse e delle beghe di partito". (Il Messaggero)