Governo, Salvini a Draghi: "Lega al suo fianco per ricostruire Paese"

Adnkronos INTERNO

Non ne possiamo più.'', ha aggiunto poi Salvini concludendo: "Non vediamo il senatore Ciampolillo ma tanto ha tempo per arrivare in Aula prima del fischio finale.''

Così Matteo Salvini al temine del suo intervento al Senato poco prima del voto di fiducia al governo Draghi.

''L'Europa è casa nostra, l'Europa che vogliamo è quella del benessere, della crescita, ma non quella dell'austerità, dei tagli alle scuole e agli ospedali, dei vincoli di bilancio. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Poche ore prima, mentre il premier scriveva il discorso che avrebbe letto in aula al Senato, Salvini si era concesso un ritorno al passato: «Nulla, a parte la morte, è irreversibile». Accadrà non appena Salvini avrà bisogno di spazi di manovra, di criticare il governo per raccogliere consenso. (La Stampa)

Obiettivi e aspettative della Lega di Salvini con il governo Draghi. Il vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli, uomo potente della Lega di ieri e di oggi, si gusta la scena e ammette la rivincita che di fatto con il premier Mario Draghi si è presa la sua Lega. (Startmag Web magazine)

DISTRIBUTION FREE OF CHARGE – NOT FOR SALE Ultima vittima dello sketch è Rocco Casalino, ospite a Otto e Mezzo di Lilli Gruber per presentare il suo libro, “Il Portavoce” e le sue scene mute sono state montate ad arte: l’effetto è comico, il video virale. (LaPresse)

Ultima vittima dello sketch è Rocco Casalino, ospite a Otto e Mezzo di Lilli Gruber per presentare il suo libro, “Il Portavoce” e le sue scene mute sono state montate ad arte: l’effetto è comico, il video virale. (LaPresse)

Le spinte sovraniste verranno sopite proprio dalla posta in gioco, l’unico motivo che ha portato Salvini ad entrare in maggioranza. (neXt Quotidiano)

E ha usato un escamotage comunicativo per elencare le criticità addossate all'Ue: " Se l’Europa garantisce salute e lavoro, viva l’Europa. Ma fuori dall’Europa c’è meno Italia. (ilGiornale.it)