Fortnite Impostori è ispirato ad Among Us? La risposta di Epic Games

Fortnite Impostori è ispirato ad Among Us? La risposta di Epic Games
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Nemmeno il tempo di ragionare su questa novità che gli appassionati si sono subito accorti delle forti ispirazioni al popolarissimo Among Us.

Qualche mese fa Epic Games ha introdotto in Fortnite la nuova modalità Impostori.

Ai tempi dell’annuncio Epic Games aveva sempre scansato l’argomento ispirazione alla nuova modalità di Fortnite, ma di recente è stata la stessa compagnia statunitense a vuotare il sacco confermando ciò che gli appassionai avevano captato fin dal day one. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Nella contro-denuncia depositata da Google vengono respinte tutte le accuse e sottolineato il comportamento scorretto di Epic Games. Epic Games non ha rispettato le regole. Epic Games aveva denunciato Google per abuso di posizione dominante nel mercato della distribuzione delle app e dei sistemi di pagamento in-app, in seguito alla rimozione di Fortnite dal Play Store. (Punto Informatico)

Oggi, dopo mesi di silenzio, Epic Games ha pubblicato un aggiornamento in cui la modalità Impostori viene descritta come "la modalità di gioco ispirata ad Among Us di InnerSloth", frase che per lo meno riconosce l'indie come fonte d'ispirazione. (IGN ITALY)

Parliamo di Spider-Man, il quale, stando ai primi leak, dovrebbe atterrare sull’isola del battle royale in concomitanza con il nuovo film del Marvel Cinematic Universe Spider-Man No Way Home. I dataminer, però, hanno la vista lunga e alcuni di essi avrebbero già adocchiato una delle novità future in arrivo nel battle royale. (Tom's Hardware Italia)

Fortnite diventa un film? Epic Games avrebbe avviato le trattative

La popolarità di Fortnite nel medium videoludico è sicuramente innegabile: chiunque abbia impugnato un pad o meno ha sentito parlare almeno una volta del battle royale di Epic Games, ormai diventato un vero e proprio fenomeno di massa. (Spaziogames.it)

Quest’ultimo aggiornamento contiene una serie di correzioni di bug molto importanti, oltre a nuovi contenuti per le modalità Creative e Battle Royale. Fortnite è col tempo diventato un fenomeno inarrestabile, grazie anche alla nuova Stagione 8 piena zeppa di novità per battle royale più famoso di sempre. (Spaziogames.it)

Gli ex Star Wars su Fortnite —. In particolare, come riporta Eurogamer.net, se ne starebbero occupando tre ex dipendenti di LucasFilm, appena approdati in Epic Games. Epic Games avrebbe intavolato le discussioni per la realizzazione di un film di Mario, sulla scia dell'operazione simile avviata su Mario. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr