Commisso su Lazio-Fiorentina: “Serve un utilizzo più significativo del VAR”

RomaNews SPORT

– Polemiche su Lazio-Fiorentina, partita vinta dai biancocelesti per un rigore dubbio non revisionato dal VAR su Caicedo.

Ciò che è accaduto ai Viola non è andato giù a Rocco Commisso, presidente del club, che sul sito ufficiale della società ha commentato così: “Vedendo le immagini e sentendo e leggendo i commenti internazionali delle televisioni, dei siti e dei social media con molte critiche relative alla gestione arbitrale della gara, mi viene da chiedere come mai dopo più esempi che hanno riguardato non solo la Fiorentina ma anche tante altre squadre, non è stato ancora deciso un utilizzo più significativo e sopratutto utile della tecnologia e del VAR nello specifico. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Su questo tema continuerò a essere la prima persona che si batterà per il rispetto della Fiorentina e del Popolo Viola e per il calcio italiano in generale». (Juventus News 24)

Anche la squadra ha fatto una bella prestazione. La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. (fiorentinanews.com)

Ecco il video, con il Presidente viola che si è prestato scherzosamente. (Fiorentina.it)

E aveva studiato una tabella di marcia che gli avrebbe permesso di essere stasera all’Olimpico per la partita contro la Lazio. Le restrizioni legate al Covid 19 l’hanno però obbligato a rinviare la partenza per l’Italia. (Fiorentina.it)

La buona notizia è che ho visto una squadra in crescita e voglio fare i miei complimenti ai ragazzi. Fiorentina, Commisso: "Serve un utilizzo più significativo della tecnologia e del VAR". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Da parte dei viola viene segnalato il mancato rosso a Bastos per un’entrata su Ghezzal, il rigore segnato da Immobile, un contatto su Ribery non sanzionato in area avversaria. Scrive La Repubblica che il direttore generale Joe Barone chiederà ancora una volta rispetto per il club nelle sedi opportune. (fiorentinanews.com)