Roma, il messaggio di José Mourinho ad Edin Dzeko

Sportal SPORT

Non è difficile scorgere l'alto valore simbolico della decisione del tecnico: il centravanti ex City sembra davvero rientrare nelle grazie dell'allenatore portoghese.

Per la cronaca, la Roma si è imposta per 2-0 con le reti di Carles Perez al 10' e di Marash Kumbulla al 53'

18 Luglio 2021. Lo Special One si è mostrato ancora una volta fine psicologo: a beneficiarne è stato Edin Dzeko.

Partito dalla panchina anche a causa di piccoli problemi fisici lamentati nei giorni scorsi, Edin Dzeko probabilmente non si sarebbe mai aspettato di rindossare, nel secondo tempo, la fascia da capitano toltagli da Paulo Fonseca 184 giorni fa. (Sportal)

La notizia riportata su altri giornali

Gol puntuale per i giallorossi, che hanno riconquistato il vantaggio in 10′ con Carles Perez e concludi la gara con una doppietta Prugne al 53′. Sulla mediana Villar e Diawara, nella parte anteriore Carles Perez, Zalewski e Mkhitaryan dietro a Municipio di Borja. (HamelinProg)

TERNANA (4-2-3-1): Iannarili, Ghiringhelli, Boben, Kontek, Celli (57’ Frascatore), Paghera (78’ Laverone), Agazzi, Peralta (84’. ROMA. 2. TERNANA. 0. ROMA primo tempo (4-2-3-1): Fuzato, Karsdorp, Mancini, Smalling, Tripi, Diawara, Villar, Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy, Mayoral. (LA NAZIONE)

Mourinho ha chiesto il pressing alto sui portatori avversari per non far ripartire l’azione, per questo Zalewski è stato ripreso da alcuni compagni per non aver aggredito un difensore dopo aver perso il pallone. (Tuttoasroma.it)

E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. (pianetaserieb.it)

– Anthony Partipilo, dopo la paura per l’infortunio alla clavicola riscontrato nei giorni scorsi che gli sarebbe potuto costare un lungo stop, torna a sorridere. Questa seconda strada potrebbe portare a due i mesi di stop. (pianetaserieb.it)

: Cristiano Lucarelli. Arbitro: Mario Cascone di Nocera Inferiore. Marcatori: 10′ Carles Perez, 53′ Kumbulla (TuttoReggina.com)