Cristante: “Ora una festa con la Roma, i Friedkin vogliono vincere. Che euforia con Mou!”

RomaNews SPORT

– Bryan Cristante ha scelto Forte dei Marmi per il relax post-Euro2020, con la compagna Selene, le gemelle Aurora e Victoria e la sorella Sharon.

È stata importante per me, per tutti, ma non solo a livello calcistico.

Leggi anche:. Urla e tattica, ecco il metodo Mourinho. Intervista a Cristante: “Adesso una festa con la Roma”. Sulla Nazionale. “Non c’è dubbio.

Da tredici anni la Roma non vince un trofeo e da venti non è campione d’Italia. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Tacopina investirà su una Spal dai conti puliti grazie all’impegno constante, di otto anni, della famiglia La Spal, il comunicato. “Il club biancazzurro comunica che nella giornata di venerdì 16 luglio, è stato sottoscritto il contratto preliminare per l’acquisizione della totalità delle quote di S.P. (Calcio In Pillole)

Sul rapporto con Mourinho. La storia di José mostra che il club ha scelto l’uomo perfetto per farlo” (Voce Giallo Rossa)

Mentre Mou parla, dietro di lui appare un video. L'attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. (ForzaRoma.info)

Discorso che vale soprattutto con Dzeko, che viene richiamato e caricato durante ogni esercizio La Roma prosegue la preparazione in vista della prossima stagione sotto l'occhio vigile di José Mourinho (LAROMA24)

L’attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. Mou osserva e quando è il turno di Dzeko (in coppia con Mkhitaryan) è un susseguirsi di incitamenti: «Dai Edin, Forza Edin, Vai Edin. (ilmessaggero.it)

– Oltre a Locatelli, sempre più in orbita Juventus, il Sassuolo potrebbe salutare un altro pezzo importante della rosa. Qualora le strade di Boga e del Sassuolo dovessero separarsi, l’ipotesi più probabile al momento è quello di un ritorno in Francia. (Europa Calcio)