Banca Ifis: piano al 2022 prevede utile a 147 mln

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Finanza.com ECONOMIA

Tra il 2020 e il 2022 stimiamo di acquistare 8,5 miliardi di euro di nuovi crediti non performing.

Sono inoltre previsti nell'arco del triennio investimenti per 60 milioni e 190 assunzioni.La banca guidata da Luciano Colombini, nominato a.d.

Questo è un piano che nell’arco di un triennio vede un utile target in crescita significativa se consideriamo la netta riduzione, nei prossimi anni, del contributo della componente straordinaria". (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ifis, quarta banca quotata per generazione di utili e masse gestite nel mercato degli Npl, cercherà di gestire poi sempre al meglio gli Npl anche con l'ausilio di robot e intelligenza artificiale. Il tutto sempre senza fare colpi di testa: «Operazioni come il salvataggio di Carige studiata nell'agosto del 2018 avrebbe avuto la conseguenza di affossare Banca Ifis», la chiusura di Colombini. (Il Gazzettino)

Istituto con sede a Venezia. Banca Ifis. FTSE MIB. banca tricolore. (Teleborsa) - Effervescente l', che scambia con una performance decisamente positiva del 3,89%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. (Teleborsa)

Scopri di più (Gooruf)

"Il nuovo Piano conferma il ruolo di Banca Ifis quale banca specializzata a sostegno dell'economia reale che ha come obiettivo prioritario quello di generare un utile d'esercizio crescente e sostenibile continuando, nel contempo, a distribuire valore ai suoi azionisti", sottolinea l'Ad Luciano Colombini. (Corriere dell'Umbria)

l'evento. i più visti della sezione (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Scopri di più (Gooruf)