Derby Scudetto -1 - Chi segnerà il gol numero 3.000 al Milan?

TUTTO mercato WEB SPORT

Curiosità, solo in occasione della prima stagione ricordata i nerazzurri misero le mani sullo scudetto (Milan terzo).

Se arriverà domenica pomeriggio sarà la numero 3.000 incassata dal Milan nella Serie A con la formula del girone unico.

Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12.

CONFRONTI DIRETTI COL MILAN PADRONE DI CASA (SERIE A). (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Avanti Curva Nord! Il nuovo punto d'incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto). (Calciomercato.com)

La Juventus vuole ripartire dopo la brutta prestazione in Champions, il Torino trova la prima vittoria della gestione Nicola e inguaia il Cagliari. Di questo e tanto altro trattano le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, sabato 20 febbraio 2021, che vi proponiamo di seguito: (TUTTO mercato WEB)

Ruben Buriani, protagonista dello scudetto della stella con il Milan, racconta ai taccuini di Tuttomercatoweb. L'Inter può andare forte perchè ha un obiettivo solo e spende dunque meno energie. (Milan News)

Buongiorno Dario e buon derby: pensa che, dovesse spuntarla l'Inter, si aprirebbe una fuga decisiva per lo scudetto? - "Nel caso di un loro successo il passo sarebbe in effetti poi spedito verso lo scudetto, anche perché i nerazzurri stanno facendo bene anche negli scontri diretti. (TUTTO mercato WEB)

- MILANO, 19 FEB - Quasi 25 mila biglietti virtuali del derby sono già stati venduti in circa 75 Paesi nel mondo: è il successo dell'iniziativa lanciata dal Milan che si chiama 'Derby together', attraverso la quale il club rossonero ha permesso ai propri tifosi di acquistare un tagliando 'virtuale' della super-sfida contro l'Inter di domenica alle 15. (Fcinternews.it)

Ci hanno addirittura dato, e a più riprese, dei destabilizzatori: inefficaci, direi, dal momento che l’Inter, da seconda che era a inizio anno, adesso è prima. Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. (Corriere dello Sport.it)