Spezia: focolaio Covid: sei giocatori e un membro dello staff positivi

Spezia: focolaio Covid: sei giocatori e un membro dello staff positivi
La Lazio Siamo Noi SPORT

Di seguito la nota: "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di sei calciatori e di un membro dello staff"

Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, il club ha comunicato la positività al coronavirus di sei giocatori e un membro dello staff di Thiago Motta.

Non c'è pace per lo Spezia.

Bloccata l'attività sportiva per la squadra in ritiro a Prato allo Stelvio (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ltri due positivi: in casa Spezia siamo a 11 con il CovidAltri due giocatori positivi. (HelpMeTech)

Secondo i virologi e gli esperti, tutto dipende dalla vaccinazione: gli azzurri infatti prima della manifestazione continentali sono stati tutti vaccinati Serie A, paura Covid: nove contagi (uno ancora da confermare) e le squadre iniziano a correre ai ripari. (Il Veggente)

Lo Spezia, purtroppo, è stato colpito da un focolaio Covid: sei giocatori più un membro dello staff sono risultati positivi al Coronavirus. Le attività sportive della squadra sono sospese, dunque l'amichevole col Südtirol non è stata ovviamente giocata. (Spazio Napoli)

Spezia, stangata dalla Fifa. La Marca: 'Vi spiego cosa dicono le regole'

Non c’è pace per lo Spezia Calcio, neanche sul campo. Dopo l’ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, sono stati annunciati altri due calciatori positivi al coronavirus. (Calcio In Pillole)

Il gruppo squadra resterà in isolamento seguendo le procedure previste dal protocollo sanitario" Spezia, 10 positivi al Coronavirus. "Lo Spezia Calcio comunica che l'ultimo giro di tamponi effettuati dal gruppo squadra ha evidenziato la positività al Covid-19 di due calciatori. (Fantacalcio ®)

Batosta dalla Commissione Disciplinare Fifa per lo Spezia Calcio: 2 anni di stop al mercato, a partire da gennaio, e maxi multa per infrazioni sul trasferimento internazionale e il tesseramento di calciatori sotto i 18 anni. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr