Scoperto un cadavere a Biancavilla, potrebbe essere il corpo di uno scomparso

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Verifiche per vedere se si tratta di un giovane di Santa Maria di Licodia del quale non si hanno più notizie dallo scorso mese di agostoIl cadavere di un uomo, ancora non identificato perché in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato in via del Trebbiatore, alla periferia di Biancavilla,... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. (La Prima Pagina)

E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. Per la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)

Riparare la buca o transennarla? Questo l’interrogativo che devono essersi posti i tecnici incaricati di esaminare la segnalazione pervenuta dal Direttivo CdQ Ostia Antica-Saline, che metteva in evidenza la pericolosità di una buca in via del Collettore Primario, a Ostia Antica. (IlCorrieredellaCitta.com)

Aveva lasciato a casa il... (Putignano Informatissimo)

CIVITAVECCHIA – Si è conclusa felicemente la vicenda del giovane Fabrizio Cotza allontanatosi dalla propria abitazione sarda il 22 settembre scorso, per la quale si era interessata anche la nota trasmissione televisiva Rai “Chi l’ha visto?”. (La Voce del Popolo )