Covid, Speranza: «Siamo sulla strada giusta, metà italiani in zona bianca»

Corriere TV INTERNO

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

(Corriere TV)

Su altri media

Sicilia, una nuova zona rossa. Una nuova zona rossa è stata fissata intanto in Sicilia, a Gratteri, in provincia di Palermo. Lo prevede un’ordinanza firmata dal presidente della Sicilia, Nello Musumeci, che avrà efficacia a partire da sabato 12 giugno fino a giovedì 17 giugno (Velvet Gossip)

Intervenuto in conferenza stampa per illustrare le nuove linee guida per il vaccino Astrazeneca, Roberto Speranza ha confermato che altre cinque regioni, insieme alla Provincia autonoma di Trento, entreranno in zona bianca da lunedì. (Il Sussidiario.net)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Covid, nuove regioni verso la zona bianca: la mappa dal 14 giugno

Queste regioni da due settimane hanno incidenza settimanale di casi inferiore ai 50 per 100mila abitanti. Ora è ufficiale: cinque Regioni e una Provincia autonoma passano in zona bianca da lunedì. (Il Sussidiario.net)

utte le Regioni italiane sono classificate a rischio basso tranne una, la Sardegna, che presenta un rischio moderato. Nel periodo 19 maggio-1 giugno, l'Rt medio calcolato sui casi sintomatici è stato pari a 0,68 (range 0,67- 0,69), stabile rispetto alla settimana precedente, e sotto l'uno anche nel limite superiore. (AGI - Agenzia Italia)

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, ha firmato una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da lunedì prossimo. (ITALPRESS) – Da lunedì 14 giugno Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e la Provincia Autonoma di Trento passano in area bianca. (EnnaOra)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr