Covid, Speranza: «Siamo sulla strada giusta, metà italiani in zona bianca»

Corriere TV INTERNO

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

(Corriere TV)

Su altri media

E’ quanto ha affermato durante la conferenza stampa il Ministro della Salute, Roberto Speranza, annunciando la nuova ordinanza Quest’ordinanza prevedrà la zona bianca Lazio, Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Puglia e Provincia Autonoma di Trento. (AGIMEG)

Il Ministro della Salute, Roberto Speranza, sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, ha firmato una nuova ordinanza che andrà in vigore a partire da lunedì prossimo. (ITALPRESS) – Da lunedì 14 giugno Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia e la Provincia Autonoma di Trento passano in area bianca. (EnnaOra)

Due terzi dell’Italia saranno in zona bianca da lunedì prossimo 14 giugno. Sicilia, una nuova zona rossa. Una nuova zona rossa è stata fissata intanto in Sicilia, a Gratteri, in provincia di Palermo. (Velvet Gossip)

Da lunedì 14 giugno più di mezza Italia dovrebbe tornare alla libertà totale di movimento. Scende ancora il valore medio nazionale dell’incidenza dei casi di Covid ogni 100 mila abitanti: passa a 26 rispetto al 32 della scorsa settimana. (Pickline)

Lo rivela l’ultimo monitoraggio curato da Istituto superiore di sanità (Iss) e ministero della Salute relativo al periodo 31 maggio-6 giugno. Da lunedì 14 giugno saranno 13 le Regioni in zona bianca. (elivebrescia.tv)

La percentuale dei casi rilevati attraverso l’attivita’ di tracciamento dei contatti è stabile: 40,3% contro 40,1% della scorsa settimana È quanto emerge dalla bozza del report settimanale di monitoraggio di ministero della Salute e Iss, mentre il ministro della Salute Roberto Speranza, ha annunciato che “ci saranno altre Regioni in zona bianca”. (EOS Sistemi avanzati scrl)