Il baciamano al boss sotto gli occhi dei carabinieri, una vergogna

Leonardo.it INTERNO

Fanno rabbrividire le immagini del boss Giuseppe Giorgi, di 56 anni, detto “U capra”, che sotto gli occhi delle forze dell'ordine si ferma per salutare i suoi amici e vicini di casa che gli fanno un vero e proprio omaggio con un baciamano. Perché le ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Si chiama Giuseppe Giorgi e, dopo 25 anni di latitanza, lo Stato lo ha catturato e condotto in carcere. Giorgi non è una persona qualunque: “u capra”, così soprannominato, è al vertice della cosca 'ndranghetista Romeo. (Zone D'Ombra)

La riverenza verso il latitante catturato dopo 23 anni “non è segno di debolezza dello Stato", dice Federico Cafiero de Raho. (Sky Tg24)

Per lo storico delle mafie Enzo Ciconte: "E' la dimostrazione che in certe zone della Calabria, la 'ndrangheta viene percepita come più forte dello ... E' polemica sul baciamano al boss di San Luca, subito dopo l'arresto. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Esplode la polemica per le concessioni fatte dai carabinieri al super boss della ndrangheta, arrestato dopo una infinita latitanza in un bunker ricavato nell'appartamento dell'abitazione della moglie, Giuseppe Giorgi, immediatamente dopo l'arresto, è ... (Jobsnews.it)

Redazione. Giorgi, 56 anni, detto "u capra", è ritenuto al vertice della cosca Romeo alias "Staccu". (Today)

Nei decenni è stato appellato come il «paese dei sequestri di persona», poi come quello della faida che ha provocato decine di morti e culminata con la strage di Duisburg (Germania) - sei vittime - a Ferragosto 2007. (La Stampa)