Troppi errori e poca attenzione, il Milan rimandato ancora all'esame di Italiano

Milan News SPORT

Il match si gioca fin dall’inizio ad altissima intensità con il pallone che corre veloce da una parte all’altra del campo.

Il Milan continua a spingere sull’acceleratore in cerca del pari ma appena prima del duplice fischio è la Fiorentina ad avere la meglio.

Nella notte dei grandi bomber di Firenze il Milan di Pioli si deve arrendere alla prima sconfitta stagionale in campionato.

Le magie dello svedese fanno risorgere il Milan dall’inferno: il diavolo è ancora vivo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport Lo svedese è il più longevo multi-marcatore europeo. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole: "Il primo tempo del Milan è stato ottimo, meritava di chiudere in parità. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato del Milan sconfitto a Firenze (Milan News)

Risultato che lo posiziona in vetta anche alla stessa classifica allargata ai cinque maggiori campionati europei. Da dopo l'infortunio, Ibra ha ritrovato un certo feeling con il gol e se dovesse segnare anche in Champions diventerebbe il marcatore più longevo della storia della competizione, come sottolineato dalle colonne del Corriere dello Sport (Milan News)

L'ex portiere analizza il primo gol della Fiorentina per "gentile" concessione della coppia Tatarusanu-Gabbia. Walter Zenga, ex portiere della nazionale e bandiera dell'Inter, ha parlato di Fiorentina-Milan a Sky Sport. (Viola News)

L’ex portiere ed oggi allenatore al momento svincolato (ultima esperienza al Cagliari, ndr), Walter Zenga, ha commentato a Sky Sport la partita tra Fiorentina e Milan e alcune situazioni specifiche avvenute all’interno della gara. (fiorentinanews.com)

L'uomo in meno. Ciprian Tatarusanu sta sostituendo il titolare Mike Maignan e se contro l'Inter era stato l'eroe della partita parando il rigore a Lautaro Martinez, contro la Fiorentina il rumeno è stato disastroso. (il Giornale)