Doc - Nelle tue mani, Luca Argentero regala spoiler: «Qualcuno riaffiorerà dal passato»

Il triangolo amoroso in “DOC – Nelle tue mani” - ALLERTA SPOILER. . Luca Argentero: «Qualcuno riaffiora dal passato

La prima puntata ha già delle bombe micidiali ma, ne parlavo con un paio di persone che hanno visto la prima puntata, mi dicevano che non è possibile che in una puntata siano successe così tante cose.

Con la prima stagione abbiamo fatto un risultato talmente eccezionale che le aspettative sono alte, è normale che sia così. (leggo.it)

Su altre fonti

Fulcro di questo excursus tra epica e geologia, filosofia e mito alla riscoperta delle radici è il bacino del “Mediterraneo”, importante via d’acqua per commerci e scambi, ma anche guerre e invasioni, che divide e insieme unisce tre continenti – Europa, Asia e Africa – da cui scaturiscono le suggestioni sonore e le metriche di un percorso che spazia tra memoria e futuro Ricercatore del CNR e studioso del Mediterraneo centro-orientale, autore di numerose pubblicazioni su riviste italiane e internazionali e di saggi come “Il grande libro della Terra” e “Italia segreta. (Sardegna Reporter)

Racconta all’Italia un modo di uscire dalla pandemia attraverso i nostri personaggi» Se la prima stagione è stata un po’ la biografia di Fanti, la seconda, che più che un sequel è un po’ una prima stagione, è la biografia di un Paese. (Il Riformista)

Oggi Luca Argentero è uno degli attori più famosi in Italia e soprattutto uno dei più amati dal pubblico. Luca Argentero, attore molto amato: sapete che cosa faceva prima di diventare famoso? (SoloGossip.it)

Come si pone Luca Argentero sulla questione, anche alla luce del boom di contagi dovuti alla variante Omicron e alle nuove regole previste dal Governo? – Dopo il successo della prima stagione, con oltre 8 milioni di spettatori incollati davanti lo schermo, arrivano, dal 13 gennaio su Rai 1, i nuovi episodi di ‘Doc – Nelle tue mani’. (Dire)

Tra le sorprese la presenza del vero Doc Pierdante Piccioni e la bella storia che coinvolge la direttrice delle news di RTL 102.5 Ivana Faccioli (RTL 102.5)

Doc nelle tue mani 2, il cast completo. Tuttavia, dopo l’arresto di Marco Sardoni, Doc dovrà fare i conti anche con il nuovo primario, il quale ha intenzione di trasformare il reparto di medicina interna in un presidio di vigilanza contro le future pandemie. (Tv Soap)