Uefa, CR7 e de Ligt nella top 11. Politano, visite e firma

Corriere dello Sport.it SPORT

Sono stati oltre due milioni i voti da parte degli appassionati che hanno composto la loro formazione ideale.

Il giocatore in giallorosso avrà un ingaggio di circa due milioni a stagione.

e Ligt e Ronaldo sono stati inseriti nella squadra dell'anno votata dagli utenti di Uefa.com.

Ben sette provengono dalla Premier League di cui cinque vincitori della Champions League 2018/19 con il Liverpool.

Matteo Politano è arrivato a Roma stamattina ed è andato subito a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima della firma del contratto. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Ecco tutti i nomi svelati dalla Uefa. Le news di Sky Sport su Facebook Messenger: iscriviti Inevitabilmente c’è parecchio del Liverpool campione in carica in Champions League, spazio dettato dal trionfo di Klopp e dallo strapotere dei suoi giocatori. (Sky Sport)

La formazione iniziale prevedeva un modulo 4-3-3 col tridente offensivo composto da Lionel Messi, Robert Lewandowski e Sadio Mané. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. Il Var funziona bene, per la Juve, almeno. (Tutto Juve)

Al suo posto, si legge, avrebbe dovuto esserci N'Golo Kante, scelto dai tifosi nel 4-3-3, prima della sostituzione griffata Uefa, con il passaggio al 4-2-4. Questa l'accusa mossa dall'Inghilterra dopo le molte perplessità delle ultime ore e gli interrogativi sull'integrità della mossa della Uefa nei confronti dei tifosi. (ilBianconero)

I tifosi di tutta Europa hanno votato la migliore formazione Uefa per il 2019: sette gli esordienti, immancabili Messi e CR7 (Sport Mediaset)

Di conseguenza, ci sono cinque vincitori della Champions League e quattro finalisti della Nations League, incluso un vincitore. Immediata la reazione dell'Uefa, che ha smentito la ricostruzione fatta, suggerendo che l'inserimento di Ronaldo sia stato dettato dalla vittoria del Portogallo nella finale della Nations League. (Corriere della Sera)