Brescia, ragazzina di 15 anni investita da un camion: è grave in ospedale

leggo.it INTERNO

Investita da un camion in manovra vicino le strisce pedonali.

Una studentessa di 15 anni si trova ora ricoverata in ospedale, in gravi condizioni.

L'urto ha causato alla 15enne un grave trauma cranico e toracico: l'adolescente è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo.

Dalla ricostruzione fatta in seguito all'incidente, invece, è emerso che l'adolescente è stata investita frontalmente e trascinata per alcuni metri vicino alle strisce pedonali

In un primo momento, si pensava che la 15enne fosse stata investita dal camion in retromarcia. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo L'incidente è avvenuto questa mattina, attonro alle 7, nel Comune di Capriolo, provincia di Brescia. (IL GIORNO)

Una ragazza di 15 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo che è stata investita da un camion lunedì mattina a Capriolo, in provincia di Brescia. la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio. (BergamoNews.it)

Nelle vicinanze del luogo del sinistro ci sono le strisce pedonali, ma al momento non si sa se la giovane stesse passando sull’attraversamento. Sul posto sono intervenuti gli agenti della stradale di Darfo Boario Terme, i Carabinieri e la Polizia Locale di Capriolo (QuiBrescia.it)

La rotonda delle cinque vie è bloccata in direzione Capriolo centro- Paratico e su tutta la provinciale c'è una lunga colonna di auto ferme mentre invece in direzione opposta il traffico è scorrevole Una giovane (15 anni l'età riportata da Areu - Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sarebbe stata investita mentre attraversava la strada, da un camion della Centrale del Latte. (Prima Brescia)

La rotonda delle cinque vie è bloccata in direzione Capriolo centro- Paratico e su tutta la provinciale c'è una lunga colonna di auto ferme mentre invece in direzione opposta il traffico è scorrevole Attimi di apprensione quelli vissuti a Capriolo questa mattina (lunedì 11 ottobre). (Prima Brescia)

Tanto da essere trasferito d'urgenza in ospedale a Bergamo: sul posto, oltre all'automedica, anche un'ambulanza dei volontari di Sarnico, che hanno poi provveduto al trasporto in ospedale. (BresciaToday)