Capriolo, travolta da un camion e trascinata per alcuni metri: grave quindicenne

Brescia Oggi INTERNO

In via Roma, all'incrocio con la Statale 469, è stata investita una quindicenne.

Grave incidente stradale questa mattina a Capriolo.

Secondo la prima ricostruzione la ragazza sarebbe stata trascinata per alcuni metri dal camion che l'ha travolta.

Soccorsa, è stata portata all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Sono in corso accertamenti da parte della Polstrada del Distaccamento di Boario

(Brescia Oggi)

Ne parlano anche altri media

Sul posto sono intervenuti, un'automedica, un'ambulanza e anche un equipaggio della Polizia stradale. La ragazza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo (IL GIORNO)

Una ragazza di 15 anni è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo che è stata investita da un camion lunedì mattina a Capriolo, in provincia di Brescia. La giovane, una studentessa che si stava recando a scuola, sarebbe stata investita frontalmente e poi trascinata per alcuni metri vicino alle strisce pedonali. (BergamoNews.it)

ancora da definire le dinamiche dell’impatto, ma, dalle prime testimonianze di chi ha assistito all’urto, pare che il mezzo pesante, un camion della Centrale del Latte di Brescia, l’abbia trascinata per alcuni metri, facendo retromarcia. (QuiBrescia.it)

L'incidente è avvenuto sulla SS469 di Capriolo (via IV Novembre) prima della rotonda dell'hotel del Sole in direzione Paratico. La rotonda delle cinque vie è bloccata in direzione Capriolo centro- Paratico e su tutta la provinciale c'è una lunga colonna di auto ferme mentre invece in direzione opposta il traffico è scorrevole (Prima Brescia)

E' stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il ragazzino di appena 15 anni investito, mentre andava a scuola, da un camion all'alba di lunedì a Capriolo, sulla Strada provinciale 469 nota anche come Via IV Novembre: a quanto pare il giovane stava attraversando la strada quando sarebbe stato travolto e sbalzato sull'asfalto. (BresciaToday)

Una giovane (15 anni l'età riportata da Areu - Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) sarebbe stata investita mentre attraversava la strada, da un camion della Centrale del Latte. Attimi di angoscia. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Darfo e l'ambulanza in codice rosso; pesanti le ripercussioni sul traffico. (Prima Brescia)