TMW RADIO - Avv. Afeltra: "Salernitana, il trust è consentito. Entro il 21 ci saranno novità"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Avv.

Afeltra: "Salernitana, il trust è consentito.

Il trust è una cosa legalmente consentita, lo consente il nostro ordinamento"

Sicuramente l'attuale proprietà sta studiando tutte le soluzioni possibili per arrivare all'obiettivo, e sono una cessione.

Entro il 21 ci saranno novità". vedi letture. A parlare della cessione della Salernitana a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'avvocato Roberto Afeltra: "Sicuramente la Salernitana farà il campionato di Serie A, nessuno vorrà buttare alle ortiche un patrimonio economico e umano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. In molti non hanno il profilo giusto, perché non hanno capito che la Salernitana è una società solida, non viene venduta in saldo o come una scatola vuota”. (Salernonotizie.it)

Le performance della Salernitana di mister Fabrizio Castori e la scalata verso la promozione diretta in Serie A non sono passate inosservate, consentendogli di vincere il premio. Mister Castori eletto miglior allenatore della Serie BKT 2020-21. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana 1919 che , come noto, allo stato non possiede uno stadio né un centro sportivo di proprietà. Al riguardo, uno dei possibili progetti di investimento connessi all’acquisto della Salernitana era quello di costruire un nuovo centro sportivo". (Viola News)

Ci auguriamo che si trovi una soluzione definitiva, netta e concreta per non condizionare, in negativo, il percorso della Salernitana in massima serie La multiproprietà non è mai stato un falso problema così come è sempre stato sbagliato rispondere a domanda precisa: ci occuperemo della cosa quando si presenterà il problema. (tuttosalernitana.com)

Non andate dietro alle chiacchiere di chi sostiene che Lotito abbia sparato centinaia di milioni: non è così. C'è chi crede di poter comprare club indebitati, ma la Salernitana non è così: vive di luce propria e non di luce riflessa. (AreaNapoli.it)

Si tratta di un centrale, molto dinamico e molto abile tatticamente. Infine, nell'annata da poco conclusasi, ha ottenuto 41 presenze totali tra Serie B e Coppa Italia con il Monza, realizzando la bellezza di 8 gol in campionato (tuttosalernitana.com)