Ciclismo, ufficiale Nibali al Giro d’Italia 2020. Lo Squalo correrà anche Sanremo, Liegi e Vuelta

OA Sport SPORT

Poi, nell’ordine, si susseguiranno Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, Liegi-Bastogne-Liegi, Giro d’Italia e Vuelta a España.

La Trek-Segafredo, come riportato dall’Ansa, ha annunciato quello che sarà il programma di Vincenzo Nibali per la stagione 2020.

Senza dimenticare, ovviamente, quel Giro di Lombardia con cui Vincenzo ha un grande feeling e al quale difficilmente rinuncerà.

Non a caso, nell’ultimo grande giro della stagione sarà presente anche Bauke Mollema (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Viene programmata in questi giorni la prossima stagione che vedrà Nibali partecipare per la prima volta alla Volta Algarve, a febbraio in Portogallo. Per la sorpresa dei tanti che hanno riconosciuto il grande campione, con la divisa della Barhein fino a fine anno. (SiracusaOggi.it)

Qualcuno lo ha subito riconosciuto, è scattata la corsa al selfie e lo “squale” senza nessun problema si è intrattenuto con i tanti tifosi che lo hanno incoraggiato in vista della nuova stagione. E i compagni di squadra che lo scorteranno nel 2020 per gli ultimi assalti alle grandi corse, lo hanno seguito. (Noto News)

Loading.... Loading.... 4ª tappa 14 marzo Terni > Sarnano-Sassotetto 204 km. Si inizia con una tappa in linea per velocisti, si finisce con una cronometro individuale, ma in mezzo ci saranno tante salite in un percorso che si preannuncia scoppiettante. (OA Sport)

Vincenzo Nibali è felice della nuova avventura che inizia con la Trek Segafredo, ma nel ritiro siciliano del team scorgiamo un velo di malinconia nei suoi occhi. Le strade continuano ad essere pericolose e a mietere vittime, anche tra i ciclisti. (TUTTOBICIWEB.it)

A 35 anni, il siciliano saluta quindi la Bahrain-Merida dopo tre anni che hanno visto qualche alto e basso di troppo, anche a livello di rapporti interni, come conferma Nibali alla Gazzetta dello Sport. (Eurosport.it)

Il siciliano è ovviamente il corridore più atteso nel ritiro della Trek-Segafredo, sua nuova squadra con cui si sta allenando nel ritiro di Siracusa. Una nuova stagione con una nuova squadra: qual è la sensazione? (SpazioCiclismo)