Il 2020 di Nibali: debutto a febbraio in Portogallo. Lo Squalo con Ciccone a Giro d’Italia e Vuelta

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il 35enne in ritiro con la Trek-Segafredo a Siracusa e programma il 2020: inizierà alla Volta Algarve (19-23 febbraio).

E la testa di Vincenzo Nibali è già al 2020, all’inizio della nuova avventura con la Trek-Segafredo.

Alla corsa rosa (e alla Vuelta, dal 14 agosto), Nibali sarà con Giulio Ciccone, rivelazione 2019.

Lo Squalo a 35 anni ha ancora voglia di primeggiare e comincerà la stagione agonistica correndo per la prima volta la Volta Algarve, in Portogallo, dal 19-23 febbraio. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Una nuova stagione con una nuova squadra: qual è la sensazione? La nuova stagione è molto difficile e molto intensa, ci sono appuntamenti molto interessanti e difficili da raggiungere come condizione. (SpazioCiclismo)

A 35 anni, il siciliano saluta quindi la Bahrain-Merida dopo tre anni che hanno visto qualche alto e basso di troppo, anche a livello di rapporti interni, come conferma Nibali alla Gazzetta dello Sport. (Eurosport.it)

Loading.... Loading.... 4ª tappa 14 marzo Terni > Sarnano-Sassotetto 204 km. Si inizia con una tappa in linea per velocisti, si finisce con una cronometro individuale, ma in mezzo ci saranno tante salite in un percorso che si preannuncia scoppiettante. (OA Sport)

Viene programmata in questi giorni la prossima stagione che vedrà Nibali partecipare per la prima volta alla Volta Algarve, a febbraio in Portogallo. Nibali ed il suo team hanno fissato il loro quartier generale in un noto hotel poco fuori la città, in direzione Floridia. (SiracusaOggi.it)

E lui non esita a spiegarcene il motivo: «Ieri Rosario Costa avrebbe compiuto 18 anni... Le strade continuano ad essere pericolose e a mietere vittime, anche tra i ciclisti. (TUTTOBICIWEB.it)

Così la sgambata mattutina – al Trek-Segafredo si sta preparando alla nuova stagione qui nel siracusano – è diventata occasione per fermarsi a Noto. E i compagni di squadra che lo scorteranno nel 2020 per gli ultimi assalti alle grandi corse, lo hanno seguito. (Noto News)