LIVE – Ranocchia in conferenza stampa alla vigilia di Venezia-Inter

Inter-News SPORT

Ranocchia sarà protagonista della conferenza stampa di vigilia di Venezia-Inter.

Sinceramente mi sono divertito tantissimo in queste due partite, perché giocare partite così importanti è una soddisfazione e un grandissimo divertimento.

Sei tornato titolare in due partite decisive, cosa ti rende più orgoglioso?

13.45 Un quarto d’ora all’inizio della conferenza stampa di Andrea Ranocchia

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – PREMI F5 O RICARICA L’APP. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Per De Vrij si lavora in vista di un possibile rientro contro la Roma. Rotazioni in vista per la formazione nerazzurra, a partire da Venezia-Inter. Secondo quanto scrive Tuttosport, Simone Inzaghi sta pensando di replicare il turnover ragionato già visto nel precedente blocco prima delle nazionali, quando contro Empoli e Udinese il tecnico diede fondo alle disponibilità in panchina. (Fcinternews.it)

English Version Versi Bahasa Indonesia Versión Española Il VAR sarà Irrati, l'assistente Carbone. (Inter Sito Ufficiale)

VISITARE GOLDBET. Pronostico – Segna solo Inter – Sì @2.45. Venezia – Inter pronostico sulla partita. Venezia – Inter Pronostico 1×2: Inter @1.40 – Goldbet. Con una quota di 1.40, una vittoria dell’Inter sul Venezia nella quattordicesima giornata di Serie A è ormai quasi certa. (Calcio d'Angolo)

Ad attendere i nerazzurri ci sarà la trasferta di Venezia, con i lagunari che finora sono stati la rivelazione tra le neo promosse. In conferenza stampa, come anticipato sul sito ufficiale del club, parlerà e risponderà alle domande dei giornalisti Andrea Ranocchia, e capitano e difensore nerazzurro. (passioneinter.com)

Se il Cagliari – trascinato in gran parte da Joao Pedro – vuole rimanere a galla, deve fare affidamento su tutti e il veterano può essere l’uomo giusto L'analisi dei difensori da schierare per il Fantacalcio, in vista della 14a giornata di campionato. (Calcio In Pillole)

E’ difficile vincere in Serie A, dobbiamo provare a fare punti anche contro squadre più forti. Rientra anche Crnigoj, ho dovuto fare due scelte nella lista convocati per scelta tecnica, non per infortunio” (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr