Fasano: investito sulla statale, morto 22enne

Fasano: investito sulla statale, morto 22enne
Noi Notizie INTERNO

Non lontano dallo svincolo per Locorotondo, per cause da dettagliare, un furgone ha investito un 22enne fasanese che è morto sul colpo.

In territorio di Apricena è stato invece rinvenuto un cadavere al margine della strada.

Non identificato, si ipotizza fosse un migrante investito

Alla guida dell’automezzo un fruttivendolo barese che era diretto al centro agroalimentare di Fasano.

Tre giorni dopo il terribile schianto con il decesso di due anziani, altro incidente mortale sulla strada statale 16 nel territorio di Fasano. (Noi Notizie)

Su altri media

Tragedia questa mattina alle 5.00 sulla statale 16 all’altezza di Fasano, un furgone condotto da un fruttivendolo ha travolto un giovane di 20 anni, che pare procedesse a piedi. Sul post la Polizia Stradale e i carabinieri della Compagnia di Fasano. (BrindisiOggi)

I due anziani sembra che abbiano imboccato la statale contromano già nella zona di Monopoli, in località L'Assunta ue persone sono morte questa mattina sulla statale 16, all'altezza dello svincolo per Fasano, in provincia di Brindisi. (Tp24)

L’incidente si è verificato sulla corsia che da Bari porta verso Brindisi. Sul posto, per i rilievi del caso e ricostruire dunque nel dettaglio quanto accaduto, sono giunti i carabinieri di Fasano e la polizia stradale di Brindisi (Telebari)

Investito da un furgone sulla Statale 16: muore 22enne fasanese

Il drammatico impatto si è verificato all’altezza di Fasano, sulla corsia Sud che da Bari conduce a Brindisi. Stando alle info susseguitesi, il giovane percorreva a piedi la strada intorno alle 4.40 del mattino quando è stato investito. (AgoraBlog)

Sta facendo letteralmente il giro del web il video terribile dell’incidente che è costato la vita a due anziani. Svariati automobilisti avrebbero tentato la segnalazione, ma purtroppo non c’è stato modo. (CheNews.it)

La salma del giovane, prelevata sul posto dalle onoranze funebri “Napoletano”, è stata trasportata alla camera mortuaria del cimitero di Ostuni Non è ancora chiara la dinamica del sinistro avvenuto questa mattina, domenica 2 maggio, intorno alle 4.40. (Canale7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr