Elezioni comunali di ottobre. Da Bologna a Napoli: i candidati che fanno la corte al voto no vax

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Ragioniere, 49 anni, si dice «fermamente contrario al green pass» perché è «incostituzionale e discriminatorio».

Nel 2018, Coffari aveva corso come candidato del Movimento 5 Stelle per il collegio uninominale della Camera Toscana 3

Francesca Benevento Partiamo proprio dall’ex 5 Stelle Francesca Benevento, già consigliera al Municipio XII di Roma e oggi al Gruppo Misto.

Ionta ha condiviso un’immagine che paragonava la bomba atomica al green pass: «6 agosto 1945: bomba atomica Hiroshima… 6 agosto 2021: green pass. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Chi non la pensa in questo modo ha sbagliato compagni di strada. Roma, 9 set. (LaPresse)

Il candidato del centrodestra ha infatti abbandonato l’incontro organizzato da Fit Cisl Lazio ‘Rifiuti e mobilità, questioni capitali’, dove sono intervenuti i candidati a sindaco. Un improvviso cambio di scaletta, deciso all’ultimo secondo dagli organizzatori del convegno della Cisl ha fatto saltare l’intervento di Enrico Michetti con gli altri candidati a sindaco di Roma (7colli)

Alta tutela politica Uno stop che, un rifiuto tira l'altro, minaccia di diventare permanente. (Repubblica Roma)

Così Enrico Michetti durante il sopralluogo alla stazione Piramide al capolinea della Roma Lido. Questa linea – ha detto ancora Michetti – va riqualificata immediatamente, per cui noi la prima cosa che faremo è riaprire con la regione un tavolo di rinegoziazione degli accordi che sono stati fatti precedentemente. (Radio Colonna)

La polemica degli avversari. Il comportamento di Michetti non è andato giù ai suoi avversari, pronti a utilizzarlo a loro favore. Per questo motivo non potevo farli aspettare per strada“, ha spiegato in una nota il candidato a sindaco di Roma del centrodestra. (Il Riformista)

Perché non è così facile ritirare la candidatura di Benevento. Come detto, però, non c'è molto tempo per una eventuale rinuncia da parte della candidata. Nessuna condanna, Michetti dice di volersi confrontare con candidata antisemita e novax Nessun provvedimento è stato ancora preso da Enrico Michetti nei confronti della candidata Francesca Benevento, che su Facebook ha scritto frasi no vax e antisemite: “Abbiamo preso le distanze in maniera ferma e decisa nel momento in cui abbiamo saputo. (Fanpage.it)