Final Fantasy XIV su Xbox? 'Sono ancora in corso discussioni con Microsoft'

Final Fantasy XIV su Xbox? 'Sono ancora in corso discussioni con Microsoft'
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il titolo, come saprete, è stato anche completamente assente da Xbox e ci sono state voci mai confermate riguardo il suo arrivo sulle console di Microsoft.

Si è scusato per non aver detto nulla di nuovo, ma ha ribadito che sono ancora in corso discussioni con Microsoft per portare il gioco su Xbox.

Yoshida ha dichiarato in precedenza quest'anno che il gioco ha ancora cinque anni di contenuti pianificati, indipendentemente dal fatto che arrivi o meno una versione Xbox

Parlando con Easy Allies, è stato chiesto a Naoki Yoshida (comunemente noto come Yoshi-P) di una potenziale versione Xbox. (Eurogamer.it)

Su altre testate

Primo incontro con Final Fantasy XIV: Endwalker, quarta espansione dell'acclamato MMORPG di Square Enix sulla cresta dell'onda da undici anni. Come si fosse già stati nella splendida città di mare prima – e non è così, dal momento che la stampa ha potuto visitarla per la prima volta all’evento preview di Final Fantasy XIV: Endwalker. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la giornata ci è stata data la possibilità di esplorare uno dei primi dungeon in cui ci avventureremo a novembre, the Tower Of Zot. I set utilizzati erano però di un livello inferiore, forse per evitare di rovinare la sorpresa riguardo l’aspetto del nuovo equipaggiamento endgame. (Tom's Hardware Italia)

L’omaggio a Final Fantasy IV — Che si parli della Materia di Final Fantasy VII o degli interi raid dedicati al mondo di Ivalice da Final Fantasy XII, Final Fantasy XIV ha da sempre avuto molti riferimenti ai capitoli precedenti della serie (La Gazzetta dello Sport)

Final Fantasy XIV a quota 24 milioni di giocatori, è il gioco più redditizio della serie

La discussione sembrava essere arrivata ad un punto morto, che lasciava presagire ben poche speranze di vedere in arrivo Final Fantasy XIV su Xbox: tuttavia le ultime dichiarazioni di Naoki Yoshida lascerebbero intendere che presto potrebbero arrivare novità importanti. (Spaziogames.it)

Come nuova aggiunta è assolutamente brillante, e immaginiamo che molti giocatori lo testeranno non appena uscita l'espansione Non è il caso di spaventarsi, d'altro canto in un MMO si tratta di un processo naturale e praticamente tutti imparano a usare degnamente almeno una o due classi nel tempo. (Multiplayer.it)

Oggi, con 24 milioni di giocatori registrati e tantissimi abbonati, Final Fantasy XIV è diventato il gioco più redditizio dell'intero franchise, e Yoshida ha affermato che Square Enix continuerà a supportare economicamente il gioco fintanto che la community sarà interessata. (IGN ITALY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr