Barilla, 50 milioni per creare il sughificio più grande d'Europa

Corriere della Sera ECONOMIA

Lo stabilimento di Rubbiano (Parma) estenderà la gamma dei sughi in ottica sostenibile, riducendo Co2 e consumo idrico. A regime, il gruppo prevede 60 assunzioni. di Fausta Chiesa. di. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. Oltre 120mila tonnellate di ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finora, Rubbiano produceva ... Barilla investirà 50 milioni di euro per raddoppiare le dimensioni e le linee di produzione dello stabilimento dei sughi a Rubbiano, vicino a Fornovo. (ParmaQuotidiano.info)

Nascerà proprio sui Monti... In un momento storico in cui vanno sempre più di moda riviste e programmi culinari, è questa l’idea proposta e già in fase di realizzazione in quel di Gragnano, patria d’eccellenza di uno dei prodotti italiani più rinomati e richiesti a livello mondiale. (Vesuviolive.it)

(ANSA) - RUBBIANO (PARMA), 16 FEB - Barilla investe 50 milioni e assumerà 60 dipendenti per l'ampliamento dello stabilimento sughi per pasta di Rubbiano, inaugurato nell'ottobre 2012 dall'ex premier Mario Monti. (Il Giornale di Vicenza)

Inaugurato nell'ottobre 2012, sarà totalmente rinnovato con l ... Lo stabilimento Barilla di Rubbiano in provincia di Parma sarà riconvertito e utilizzato per la produzione della nuova linea di sughi pronti. (Intelligonews)

Ascolta. di Fausta Chiesa. (Corriere della Sera)

Barilla investe 50 milioni e assumerà 60 dipendenti per l'ampliamento dello stabilimento sughi per pasta di Rubbiano, inaugurato nell'ottobre 2012 dall'ex premier Mario Monti. (Gazzetta di Parma)